Brooks Transcend 3 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fabiosub
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Brooks Transcend 3 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da Fabiosub »

:mrgreen: Allora, provata x circa 20 minuti sabato mattina.... Dopo averci camminato un pò, ho avuto l'impressione di scarpe "meravigliose" da portare sotto i jeans (bello anche il colore..), correndoci invece, danno l'idea di una glycerin 13 ma MOLTO più strutturata ed ammortizzata (oserei dire che il piede è in una botte di ferro) sicuramente migliori delle GL x correre sù sterrati e sconnessi e danno la sensazione che siano queste scarpe a "guidare" il tuo movimento d'appoggio del piede :wink: peccato non averle "spinte un pò di piu' però, credo, che anche x me saranno le prossime scarpe x fare i lunghi considerando oltretutto che NON corro quasi mai sù asfalto !!! :thumleft:
MaxROT

Messaggio da MaxROT »

Aspetto con estrema curiosità, altre prove. .
MaxROT

Messaggio da MaxROT »

Fabiosub confido su di te!!!
alestana
Mezzofondista

Messaggio da alestana »

Alla fine dei conti come si colloca come scarpa?
Dà supporto ad un pronatore?
Rispetto ad una Adrenaline o una Kayano come va considerata?
fcecco
Mezzofondista

Messaggio da fcecco »

Ciao Ragazzi.
Ho appena provato e comprato la transcend 3. Provata in negozio mi ha subito entusiasmato tanto che la userò per la maratona di Roma. Considerate che ho la Transcend 2 (molto più carroarmato e ti porta a stare seduto sulla posizione di corsa) e la Adrenaline 15 (più secca). La 3 ti porta di più sull'avampiede ed è più dinamica della 2 (queste le prime impressioni). Più avanti vi darò nuove notizie perchè voglio rodarla bene e portarla sui 100km per usarla il 10 aprile prossimo.
Ciao
Fabiosub

Messaggio da Fabiosub »

@MaxROT, parti dal presupposto che, x il mio modo di correre, peso, e tempi in arrivo, NON dovrei aver bisogno di questa scarpa :mrgreen: ..... Però, siccome io sono un fautore della "PROTEZIONE"prima di ogni altra cosa (e credimi che qualche infortunio l'ho avuto :( ), direi che, x come sono state fatte e x come le ho sentite ai piedi io, x farci lunghi, lenti e corse sù sterrati/pineta, un paio in sostituzione delle glycerin13 le prenderò sicuramente !!! :wink: @alestana purtroppo essendo io un corridore "neutro" NON saprei fare un confronto con scarpe x pronatori perchè non le ho mai usate, credo però, dopo aver chiesto "spiegazioni in merito alla "costruzione" della scarpa, se la pronazione è lieve la scarpa dovrebbe andar bene...(prendilo con il beneficio dell'inventario però :wink: ).
MaxROT

Messaggio da MaxROT »

Infatti la mia volonta è quella di prenderle in sostituzione delle gly 13 e delle nimbus 17 . Io pensa sono supinatore.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Fabiosub

Messaggio da Fabiosub »

Secondo me, meritano fiducia e vanno provate...... Poi magari (visto che stò invecchiando :shock: ), magari ho preso un abbaglio !!! :mrgreen: Oggi "troppe" scarpe ci sono in circolazione !!! :smoked:
MaxROT

Messaggio da MaxROT »

La penso come te. Meritano fiducia. É un progetto interessante
kappa2
Maratoneta

Messaggio da kappa2 »

Come le trovate a livello di supporto plantare?
Meglio o peggio delle glycerin?
Confermate che sono idonee per i trail leggeri?

Torna a “Brooks”