Voi dove risparmiate?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sbarbi
Guru

Re: Voi dove risparmiate?

Messaggio da sbarbi »

Per chi è in zona a Brescia o passa per la Franciacorta consiglio una visita da Maspero sport che si trova dietro il Franciacorta Factory outlet, ha New Balance, Mizuno, Saucony e Asics su certe scarpe si trova anche il 50% di sconto, ho visto delle Nimbus, Kayano, Jazz i prezzi più scontati sembravano le New Balance perchè molti modelli sono dell'anno scorso mentre i modelli nuovi arrivano tra due settimane, ma se come spesso succede il cambio da anno a anno serve solo a cambiare i colori :wink:
Io cercavo le 1064 della NB, sono andato al Deca 140€, su un sito Italiano di Milano (buon sito italiano come scontistica) 145€ scontate 110€, su wiggle 106,62€ scontate 95,96€, anche le Glycerine 8 hanno lo stesso percorso di scontistica.
@madeinjapan
wiggle sopra i 53€ non fa pagare le spese di spedizione, ho meglio sulle New Balance tra Uk e Italy aumenta di 2€ e non credo siano le spese di spedizione.

Quello che non capisco è perchè in Uk 106€ e in Italia 145€, vabbè che ci sarà un ricarico per mandarle dal Regno Unito a qui ma per 39€ le spedisco una alla volta? se no non si giustifica.
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

In UK partono da prezzi di listino inferiori rispetto a quelli praticati in italia. Per esempio la Saucony Ride 2 qua di listino è 155 EURO,mentre in UK è 70 sterline. Paradossalmente in Italia viene applicata una percentuale di sconto maggiore
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Cavolo Saucony quasi il doppio in Italia, anche con tutto lo sconto che in più si fa in Italia raramente se non nei saldi si va oltre i 20 € e quindi ci si guadagna sopra un bel pò.
Rendiamo sempre grazie a Mister €. :-#
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

sbarbi ha scritto:Per chi è in zona a Brescia o passa per la Franciacorta consiglio una visita da Maspero sport che si trova dietro il Franciacorta Factory outlet, ha New Balance, Mizuno, Saucony e Asics su certe scarpe si trova anche il 50% di sconto, ho visto delle Nimbus, Kayano, Jazz i prezzi più scontati sembravano le New Balance perchè molti modelli sono dell'anno scorso mentre i modelli nuovi arrivano tra due settimane, ma se come spesso succede il cambio da anno a anno serve solo a cambiare i colori :wink:
Io cercavo le 1064 della NB, sono andato al Deca 140€, su un sito Italiano di Milano (buon sito italiano come scontistica) 145€ scontate 110€, su wiggle 106,62€ scontate 95,96€, anche le Glycerine 8 hanno lo stesso percorso di scontistica.
@madeinjapan
wiggle sopra i 53€ non fa pagare le spese di spedizione, ho meglio sulle New Balance tra Uk e Italy aumenta di 2€ e non credo siano le spese di spedizione.

Quello che non capisco è perchè in Uk 106€ e in Italia 145€, vabbè che ci sarà un ricarico per mandarle dal Regno Unito a qui ma per 39€ le spedisco una alla volta? se no non si giustifica.
conosco quel posto molto grande, se si trova il numero per alcuni prodotti è davvero un affare. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Sinceramente per risparmiare basta prendere il modello dell'anno prima ed il prezzo arriva anche alla metà del listino.
Io ad esempio ho comprato per mia moglie 1 paio di Mizuno rider 12 pagandole 75 euro,prezzo di listino 150 euro.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Ciao..
io ormai compro prevalentemente su Ebay e il risparmio c'è. :asd2:

Ovvio che devi rivolgerti da venditori con feedback alti, altrimenti ti puoi trovare brutte sorprese :afraid: Per quanto mi riguarda ho già risposto in un post simile, dando il nome del venditore al quale mi riferisco, se non ricordo male si chiama dow2805
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
adri82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da adri82 »

Runn1ng ha scritto:Ciao..

Ovvio che devi rivolgerti da venditori con feedback alti, altrimenti ti puoi trovare brutte sorprese :afraid: Per quanto mi riguarda ho già risposto in un post simile, dando il nome del venditore al quale mi riferisco, se non ricordo male si chiama dow2805
Non sono riuscito a trovarlo ancora
adri82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da adri82 »

Runn1ng ha scritto:Ciao..

Non sono riuscito a trovarlo ancora
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

CianoB
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da CianoB »

Torna a “Scarpe”