Iniziativa personale per PAOLO
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Iniziativa personale per PAOLO
l'ultimo problema sono gli €.
Credo che le 30 magliette sia il quantitativo di partenza.
Chi fosse interessato me lo faccia sapere, io domani passerò dallo stampatore e darò le istruzioni del caso.
Credo che le 30 magliette sia il quantitativo di partenza.
Chi fosse interessato me lo faccia sapere, io domani passerò dallo stampatore e darò le istruzioni del caso.
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Ok Max quando avro' la maglietta ci mettiamo d'accordo per fartela avere (e ci rivedremo).
Corio solo bianche ? Nero no ? Piu' indicato per la fotografia .
Comunque va bene lo stesso. Marchetto.
Corio solo bianche ? Nero no ? Piu' indicato per la fotografia .
Comunque va bene lo stesso. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

A me interessa Corio... anche perchè spero, per quella data, di poter di nuovo gareggiare (se questa maledetta caviglia me lo consentirà)CORIO69 ha scritto:Aggiorno tutti sull'iniziativa delle magliette:
per domenica i tempi come temevo sono troppo ristretti e non ci riusciamo.
Per domenica 9 maggio invece ci riesco.
saranno magliette normali di cotone, bianche, con davanti l'immagine di Paolo.
Io ne farei una trentina così suddivise:
10 M
10 L
10 XL
Ovviamente io mi incarico di tutto: fattura, ritiro merce, etc.
Chi fosse interessato ad averne una me lo fa sapere che gliela spedisco a casa.
Se qualcuno, tipo a Roma, vuol farsi ricettore di più magliette per le persone della sua zona e che conosce a me va benissimo.....

Per il momento prenoto una L... se poi gli altri forumisti capitolini più esperti vogliono farsi carico della "ricettazione" multipla, posso poi aggiornarmi con loro.
Fammi sapere per i dettagli, grazie...

ieri sera sono stato al porto di Ostia e li ho pregati di darmi la maglietta entro sabato sera.
Alla fine ho fatto così:
ho comprato una maglietta nera e davanti ci sarà la foto di Paolo (quella che ho pubblicato all'inizio di questo messaggio), dietro la scritta CIAO PAOLO su 2 righe con font arial black.
Inoltre per non farsì che diventi una tantum, sulla maglietta sociale della mia squadra, ho fatto incidere "Paolo corre con me !"
Alla fine ho fatto così:
ho comprato una maglietta nera e davanti ci sarà la foto di Paolo (quella che ho pubblicato all'inizio di questo messaggio), dietro la scritta CIAO PAOLO su 2 righe con font arial black.
Inoltre per non farsì che diventi una tantum, sulla maglietta sociale della mia squadra, ho fatto incidere "Paolo corre con me !"
-
- Guru
Grande Castoro !
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
- Guru
Ciao Ragazzi.... complimenti per l'iniziativa.
Io gareggerò domenica 9 Maggio e mi piacerebbe farlo con la maglietta di Krily da voi preparata.
CORIO sarei interessato ad una delle 30 maglie da Te in ordine. Se mi dici la spesa ti faccio avere i soldi perchè mi sembra più corretto dividere le spese. Rimango in attesa ciao.
Io gareggerò domenica 9 Maggio e mi piacerebbe farlo con la maglietta di Krily da voi preparata.
CORIO sarei interessato ad una delle 30 maglie da Te in ordine. Se mi dici la spesa ti faccio avere i soldi perchè mi sembra più corretto dividere le spese. Rimango in attesa ciao.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
la spesa non la so.
quando so la cifra a chi è interessato la comunico e vedo come fargli avere nel più breve tempo possibile la maglietta.
purtroppo le prime magliette assorbiranno anche il costo del "telaio2 di stampa.
Ovviamente se siete d'accordo ne regalerei alcune alla famiglia, come gesto di carineria.
che dite?
quando so la cifra a chi è interessato la comunico e vedo come fargli avere nel più breve tempo possibile la maglietta.
purtroppo le prime magliette assorbiranno anche il costo del "telaio2 di stampa.
Ovviamente se siete d'accordo ne regalerei alcune alla famiglia, come gesto di carineria.
che dite?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
... io sul forum per ora a parlar ... figurarsi a scrivere ... ma per non perdere l'occasione ...
Agostino
@CORIO69: Ciao! Mi prenoto anch'io una M ... mi servirebbe per il 16 c.m. ... In attesa ... Grazie!Runn1ng ha scritto:Ciao Ragazzi.... complimenti per l'iniziativa.
Agostino
Ad maiora
-
- Guru
Io invece non me la sento di correre con la sua foto appiccicata su uno "stupido" indumento che si strappa, si rompe, si sporca....
Domenica correrò la mia prima Maratona e adesso so che in quei 42.195 metri ci sarà anche un'altro runner oltre a Giovanni a farmi compagnia, sostenermi ed incitarmi e, naturalmente, alla mia Mamma....
Per quella che è la mia forma mentis non mi va di imprimere un "documento" così importante su un supporto così "labile", quale un capo di vestiario, sul quale un'immagine "scolorisce".
Ho sempre affidato i miei ricordi e le mie preghiere alla mia mente, e continuerò a farlo anche ora.
Scusatemi, se credete....
Domenica correrò la mia prima Maratona e adesso so che in quei 42.195 metri ci sarà anche un'altro runner oltre a Giovanni a farmi compagnia, sostenermi ed incitarmi e, naturalmente, alla mia Mamma....
Per quella che è la mia forma mentis non mi va di imprimere un "documento" così importante su un supporto così "labile", quale un capo di vestiario, sul quale un'immagine "scolorisce".
Ho sempre affidato i miei ricordi e le mie preghiere alla mia mente, e continuerò a farlo anche ora.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru
nessun problema Orzowei, ti capisco....orzowei ha scritto:Io invece non me la sento di correre con la sua foto appiccicata su uno "stupido" indumento che si strappa, si rompe, si sporca....
fai quello che ti senti di fare, libertà di pensiero sempre nel massimo rispetto

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...