[Diario] La storia dell'Orsomucca

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

C3pO
Ultramaratoneta

Re: [Diario] La storia dell'Orsomucca

Messaggio da C3pO »

Sei troppo simpatico! Faccio il tifo per te. Anche perché mi ricordi un po' mio papà. Anche lui viaggia un sacco e fa un lavoro stressante. Però di correre proprio non se ne parla..
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da enricoshark »

Grandissimo e simpaticissimo :) Io corro quasi sempre con i miei occhiali da vista tranne nelle gare che uso le lenti a contatto
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Orsomucca
Novellino

Messaggio da Orsomucca »

Back on track questa mattina. Forma fisica scadente complice sonno scarso e agitato delle scorse notti e di un polpaccio indolenzito causa lezione di pilates di venerdì mattina che sembrava piuttosto l'addestramento di un plotone di Marines.
Devo dire che rispetto a giovedì dove ho tirato senza problemi fino alla fine della terza ripetuta, qui ero già morto alla seconda. Ho comunque stretto i denti e sono arrivato in fondo
Mi sono dotato di cardiofrequenzimetro nel weekend così da tenere d'occhio le pulsazioni e.. Temevo anche peggio!
Del gatto (perché alla fine lo so, venite qui per scoprire se il gatto se lo sono mangiati i cinesi) nessuna news ma c'erano delle crocchette per terra quindi magari era solo a fare due passi. Vedremo domani!
Buona domenica a tutti, qui si corre in ufficio!
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

:study: in attesa del gatto ti auguro buona giornata
Immagine
Immagine
Zazzerfly
Mezzofondista

Messaggio da Zazzerfly »

Ti seguo anch'io OrsoMucca! Bravo! E molto divertente!
Orsomucca
Novellino

Messaggio da Orsomucca »

Giorno 5: purtroppo per problemi di lavoro sono rientrato ieri notte dopo mezzanotte, e dopo 5 ore di sonno l'idea di andare a correre era invitante come una peperonata a colazione. Non mi sono lasciato scoraggiare e dopo una tazza di the e 1 biscotto sono partito di corsa. Nettamente meglio di ieri!
Incredibile come la stanchezza sia sparita appena varcata la soglia di casa... Per poi ripresentarsi con gli interessi appena finita la corsa.
Ebbene si, ve li confesso, dopo la doccia mi sono schiacciato un fantastico pisolino di 20minuti (come dormo bene la mattina) e poi fuori di casa, veloce come il fulmine..
engiel
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da engiel »

grande!!!
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)

Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Cacchio OrsoMucca, fai una vita frenetica !!! Ti ammiro molto ma non ti invidio. Ricordati che la carcassa te la devi portare dietro per 100 anni e anche più ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Orsomucca
Novellino

Messaggio da Orsomucca »

Oggi ho saltato ma davvero non ce l'ho fatta!
Oltretutto sono tutto il giorno in fiera quindi farò lo stesso un po' di km.

Per quanto riguarda lo stile di vita... Non mi pesa, anzi! Mi piacciono le sfide, mi piace la pressione, mi piace faticare per ottenere successi. E il mio lavoro per fortuna mi diverte molto (cosa fondamentale, altrimenti è impossibile sopravvivere).
Il segreto è poi dedicarsi dei momenti di assoluta pace e relax, e nel caso si abbia un partner o una famiglia imparare a dedicare loro la giusta attenzione a livello di testa
Orsomucca
Novellino

Messaggio da Orsomucca »

Finalmente trovo un attimo per aggiornare il diario.

Day 6. pur essendo questo periodo parecchio impegnativo, la mattina ho proprio voglia di correre!!!
Ancora Albanesi 2 e quando sono arrivato alla fine non ero nemmeno troppo stanco, penso sinceramente domenica di passare al 3, anche se il 3 mi pare davvero impegnativo! speriamo di sopravvivere!

ma la miglior notizia della giornata è che il gattone è tornato! sempre al solito posto e sempre affettuoso quando passo correndo! devo dire che le ultime 2 volte mi era mancato!

Domani ultima tirata poi inizia un weekend (spero) rilassante

Torna a “Storie di Corsa”