ciao POD!!!
domanda un po' terra terra....ma in cosa puo' essere settato male un garmin???
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Non saprei onestamente,non lo conosco,ma sicuramente se i tempi riscontrati in gara sono quelli sono 2 i casi.
1)hanno scambiato i tempi tuoi con un altro runner
2)il Garmin ha dei problemi
Con un semplice orologio che riscontra solo il tempo,puoi andare a correre un fondo medio e guardi che tempi hai se sono sotto i 50 minuti allora i tempi in gara erano corretti.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
La prova la faccio di sicuro.
La cosa che ripeto è stranissima è che quello dietro di me di qualche secondo insiste a dire che il tempo gara è corretto; comincio a pensare che mi stia prendendo per il
Grazie cmq!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
marypersempre ha scritto:Forse erano meno i km...a frascati dicevano che erano 10 (con tanto di cartelli) invece erano 8,5...può essere no?
Si in effetti erano 9.67 ma il percorso era quello anche per il Garmin!
O magari anzichè minuti e secondi hai il garmin settato su unità temporali azteche......controlla controlla
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Fate i furbi fate i furbi vi pensero' quando tornero' indietro col GRANDE ALMANACCO SPORTIVO (vedi ritorno al futuro...)