si pincher medio(un po grasso)un paio di volte lo portato a correre, ma adesso tutte le volte che mi vede che indosso muta e scarpe, non lo trovi più, lo puoi chiamare per 1ora ma lui non si fa trovare. Sotto il tavolo (perche non riescono a saltare cosi alto) ci sono i piccolini con la mamma nani
si pincher medio(un po grasso)un paio di volte lo portato a correre, ma adesso tutte le volte che mi vede che indosso muta e scarpe, non lo trovi più, lo puoi chiamare per 1ora ma lui non si fa trovare. Sotto il tavolo (perche non riescono a saltare cosi alto) ci sono i piccolini con la mamma nani
Bello!!
Io invece ce l'ho nano eccolo qui!! Si chiama Attila
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Cabanne ha scritto:...corro con costanza da 2 anni e mezzo; dopo tante uscite di corsa lenta (e un po' di chili in meno) mi sono cimentato con qualche mezza, poi a novembre 2009 la Milano-Pavia (33k) e finalmente il mese scorso la mia prima 42k (Milano) in 4h33...
Ecco un altro di quelli che andrebbero da io c'ho messo quasi vent'anni a preparare una mezza!!
Ma forse sono io troppo pigro
Scherzo forse ma un po' me fai rosicà...
Ben arrivato e buone corse
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza (rikchecorre escluso !)
per mazzi9 ... anche io mi sono divertito tanto a pavia, gli anni da studente in città come questa sono fantastici ... ma sei riuscito a dare qualche esame nel frattempo ????
per ale57 ... ho 38 anni, una lavoro a 50km da casa, un bimbo mai stanco, ma faccio volentieri i salti mortali per rispettare le 3 uscite settimanali (grazie anche ad una moglie stupenda e paziente....)
Cabanne ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza (rikchecorre escluso !)
per mazzi9 ... anche io mi sono divertito tanto a pavia, gli anni da studente in città come questa sono fantastici ... ma sei riuscito a dare qualche esame nel frattempo ????
per ale57 ... ho 38 anni, una lavoro a 50km da casa, un bimbo mai stanco, ma faccio volentieri i salti mortali per rispettare le 3 uscite settimanali (grazie anche ad una moglie stupenda e paziente....)
Per dare esami dovevo tornare a casa, chiudermi in stanza per un tot, e appiccicarmi le nozioni in testa...
Tra Docking, Mulino, Insomnia, è stato un disastro...