Overmars ha scritto:Confermo
Se vogliamo fissare un giretto scrivetelo qua
facciamo martedì o mercoledì..... però devo confermare perchè non sono in zona.
però appena so l'orario....sarò puntuale....accanto al bar alle tribune, cioè dove inozia il percorso dei 6.130 metri
l'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto
Ciao
stamattina ero li' (anche stanotte a dire la verità,ero al Papaya e sono tornato a casa alle 4 )
Ho fatto 2 giri dalle 9:30, magari ci siamo incrociati ? Avevo la maglia Runners Peschiera Borromeo
P.S. abito proprio a Mezzate
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
@ Overmars : se hai fatto il giro orario ci siamo incorciati sicuramente, noi eravamo in due ( stesso NON taglio di capelli ) maglie blu e arancione...abbiamo fatto 3 giri e un pezzo (una mezza maratona).
Uno dei ragazzi che solitamente "fatica" all'Idroscalo con noi è proprio di Mezzate! CHE CARRAMBATA!
Giro sempre seguendo i cartelli posti ogni 200 metri, in senso anti-orario iniziando dal Cafè Solaire
Non mi ricordo sinceramente...ma chi è il Mezzatese ?
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Io sono di segrate e ci vado spesso.però sono piu mattiniero,verso le 7/7.30. a quell'ora è fantastico,nessuno che rompe,solo runner e ciclisti che si vogliono allenare in santa pace
comunque se qualcuno ci va,anche di sera,ora che la stagione dei pic nic è finita io ci sono.
p.s. la mia media è 4,30' km
in teoria l'orario estivo è dalle 7'30 ma l'entrata dove hanno sede i vigili (zona mondadori/ibm per intenderci) quando vado alle 7 è aperta. per il tempo no problem l'ho postato solo per non ritrovarmi a correre a medie professionali
se ci sei ci possiamo beccare
Adesso che comincia la bella stagione (per me che soffro maledettamente il caldo ed i suoi amanti), dovendo preparare la Milano Marathon io sarò spesso li il sabato mattina. Vai troppo veloce per me, ma per un saluto e magari una bibita ci si può vedere!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me