](./images/smilies/eusa_wall.gif)
dagli errori si impara..non mollo, ma devo assolutamente accettare i miei limiti e andare per gradi, anche se l'istinto e la passione per la corsa mi porterebbero a pretendere di più. grazie!

@micinosoft: crepi il lupo!!! grazie tante anche a te

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Ti capiamo tutti Silvia. Perfettamente. E' l'emozione per qualcosa che ti dà molto e che a volte ti fà fare il passo un pò più lungo della gamba. Capita spesso...consigli non te ne posso dare tranne quello di prenderla con calma. Poi se chi ha visto l'eco ha parlato di stress da sovraccarico potrebbe essere proprio solo questione di pazienza e qualche terapia.SilviaJ ha scritto:...ma penso che tutti voi possiate capirmi...avevo voglia di provarci, finalmente...e cavoli, fiato e testa c'erano,
grazie Mazzi!mazzi9 ha scritto:Sono felice per te, Silvia!![]()
![]()
![]()
...infatti, di questo effetto collaterale avevo già sentito parlare, e credo non se ne debba abusare...ci vado cauta, non voglio fermarmi di nuovoannarella65 ha scritto:L'unico problema delle infiltrazioni ,Silvia ,sono i medicamenti che ti sparano sul tendine...a lungo andare lo asciugano e gli fanno perdere elasticità.
Vacci piano con la corsa...fai passare tutto e con calma riprendi