Utenti nascosti: perchè?

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Utenti nascosti: perchè?

Messaggio da valerunner »

lucac ha scritto:
out of the blue ha scritto:Perchè nascondere il proprio stato online? Cioè perchè loggarsi e mantenere lo status di "utente nascosto"?
Io qui non l'ho mai fatto, ma per esempio su facebook mi collego nascosto per evitare di essere chiamato in chat, se non posso dedicare tempo alle chiacchiere.
Magari qui è lo stesso per gli utenti più "popolari".
Perchè, anche qui si può essere contattati per chattare?!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

valerunner ha scritto:Perchè, anche qui si può essere contattati per chattare?!
No, Vale, non esiste una vera e propria chat associata al forum; è chiaro però che se si vede qualche utente online, si può chiaccherare con lui privatamente, con gli MPs... :-" :wink:
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

Fatdaddy ha scritto:
valerunner ha scritto:Perchè, anche qui si può essere contattati per chattare?!
No, Vale, non esiste una vera e propria chat associata al forum; è chiaro però che se si vede qualche utente online, si può chiaccherare con lui privatamente, con gli MPs... :-" :wink:

Ah, grazie. Temevo mi fosse sfuggito qualcosa :wink:
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

OH ma allora! Come si fa a mettersi nascoti??? Dire...dire...

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre
Guru

heidy ha scritto:
marypersempre ha scritto:Ma perché, si può fare? Pensa come sto avanti!!!! :D

Io sto più indietro di te .. :nonzo: :nonzo:
Heidy, io e te di due non ne facciamo una...ma se po? :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre
Guru

marypersempre ha scritto:OH ma allora! Come si fa a mettersi nascoti??? Dire...dire...
FERMI TUTTI!!!!! L'ho scoperto da sola!!!!!! Trooooppo forte!!! :mrgreen: :mrgreen:

Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

marypersempre ha scritto:OH ma allora! Come si fa a mettersi nascoti??? Dire...dire...
Se fai il login cliccando sulla barra menu azzurra in alto, ti si apre una finestra in cui oltre a user e password, puoi inserire la spunta per il "login automatico" e/o per la "connessione nascosta". :wink:

Edit: troppo veloce! Mentre scrivevo la risposta scoprivi da sola l'arcano! :wink:
Ultima modifica di Fatdaddy il 27 mag 2010, 16:15, modificato 1 volta in totale.
annarella65

Messaggio da annarella65 »

marypersempre ha scritto:
FERMI TUTTI!!!!! L'ho scoperto da sola!!!!!! Trooooppo forte!!! :mrgreen: :mrgreen:
che utente de coccio che sei :D :D
marypersempre
Guru

annarella65 ha scritto:
marypersempre ha scritto: FERMI TUTTI!!!!! L'ho scoperto da sola!!!!!! Trooooppo forte!!! :mrgreen: :mrgreen:
che utente de coccio che sei :D :D
Grazie Anna lo so che mi vuoi bene :D :D Ma noon credo che lo userò, tantro qui non c'è la chat quindi....

marypersempre
Guru

Fatdaddy ha scritto:
Se fai il login cliccando sulla barra menu azzurra in alto, ti si apre una finestra in cui oltre a user e password, puoi inserire la spunta per il "login automatico" e/o per la "connessione nascosta". :wink:

Edit: troppo veloce! Mentre scrivevo la risposta scoprivi da sola l'arcano! :wink:
Grazie lo stesso Marcello!!!! :thumleft:

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”