Finito in 1:27:54 del mio garmin, 40esimo degli Amatori Maschili...contento della prestazione, anche se ogni anno mentre la corro mi ripeto che il percorso non è facile come penso quando mi iscrivo, c'è qualche falsopiano bastardo (gli ultimi 2km), un cavalcavia in zona porto che rompe davvero troppo il ritmo a quel punto della gara, e qualche giro strambo in centro che secondo me potrebbero sistemare un filo meglio.
Organizzazione perfetta per quanto mi riguarda, pacco gara ampio con maglia tecnica, pantaloni tecnici e qualcosina da sgranocchiare, pacchi ""premio"" congrui con cibo sopra la media rispetto a molte altre gare toscane.
Contento del risultato, son partito cercando di contenermi ma poi nei tratti centrali forse ho sparato un pò troppo e infatti ho pagato nel finale....ho dovuto fare gli ultimi 2km a denti stretti e occhi semi-chiusi per non mantenere il ritmo...ma va bene così
Tempo bello fresco frizzate con brezza dal mare soprattutto a inizio gara...chi era in canotta come me l'ha sentito vai