DanieleCrestani ha scritto:...nessuno che la fa quest anno?
il Magraid intandi??
guarda anche l' altra discussione in merito " magraid pazza idea"
dai che facciamo un bel gruppetto anche io la volevo fare e sto vedendo di "far gruppo" per spronarsi un pò a vicenda!
dai che ci si trova tutti a giugno!
correre con il sorriso! sempre e comunque! -->keep running<--
DanieleCrestani ha scritto:ok!!! io sono iscritto per cui non scappo...
grandissimo Daniele!!!!
devo buttarmi anche io ed iscrivermi....alemeno così concretizzo l' obiettivo! anche se sono ancora in bilico.....!
sarebbe la mia prima ultra , son consapevole che mi distruggerò.....ma ecco spererei non proprio del tutto!!
vorrei aspettare fin dopo la maratona di Treviso per vedere come la concludo e poi sperando che poi ci siano ancora posti per iscriversi!
ho letto che vuoi fare l' Ultrabericus può essere???? beh...complimenti!
impresa dura anche quella direi!!!
unalieno ha scritto:io aspetto di fare la 50 km di romagna e la collemar la settimana dopo, se ne esco carico di energie mi iscrivo e cerco di fare un trail a maggio
cavoli nteressante la collemar, non la conoscevo! purtroppo il 5 maggio ho gia in programma Trieste.
se l' obiettivo rimane Magraid credo che la 50. di romagna sia tappa obbligatoria!
ci si troverà tutti la!!
ma quindi ti iscrivi a maggio al Magraid? attenzione perche come forse ho gia detto i posti sono limitati...!
unalieno ha scritto:io aspetto di fare la 50 km di romagna e la collemar la settimana dopo, se ne esco carico di energie mi iscrivo e cerco di fare un trail a maggio
cavoli nteressante la collemar, non la conoscevo! purtroppo il 5 maggio ho gia in programma Trieste.
se l' obiettivo rimane Magraid credo che la 50. di romagna sia tappa obbligatoria!
ci si troverà tutti la!!
ma quindi ti iscrivi a maggio al Magraid? attenzione perche come forse ho gia detto i posti sono limitati...!
Si anche io ero indeciso se venire a trieste perché la Collemar l'ho già fatta, ma è troppo bella e faccio uno strappo alla regola
Poi la Collemar è tutto quel saliscendi per i primi 30 che sono tutta salute per le gambe
Lo so che i posti sono limitati ma non costa poco e mi iscrivo solo se mi sento abbastanza sicuro, per quello voglio fare delle uscite anche il giorno prima e il giorno dopo della 50km e vedere come reagisco.
Non ho mai fatto un periodo così intensivo.. non ho proprio idea di come starò a maggio, adesso sto bene ma mancano ancora troppi mesi
DanieleCrestani ha scritto:ok!!! io sono iscritto per cui non scappo...
grandissimo Daniele!!!!
devo buttarmi anche io ed iscrivermi....alemeno così concretizzo l' obiettivo! anche se sono ancora in bilico.....!
sarebbe la mia prima ultra , son consapevole che mi distruggerò.....ma ecco spererei non proprio del tutto!!
vorrei aspettare fin dopo la maratona di Treviso per vedere come la concludo e poi sperando che poi ci siano ancora posti per iscriversi!
ho letto che vuoi fare l' Ultrabericus può essere???? beh...complimenti!
impresa dura anche quella direi!!!
domenica ecomaratona a Monteforte.... spero che tenga il ginocchio
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
ci si troverà tutti la!!
che facciamo allora, ci iscriviamo?
ci ho pensato un sacco.. poi se ci iscriviamo adesso abbiamo anche la bandana del magraid in omaggio!