GRAZIEEEEEEEEE mi sa è tutto facile per me un posto sconosciutoRobiRol ha scritto:Ciao a tutti i futuri e aspiranti partecipanti!
Io l'ho corsa l'anno scorso, è stata la mia prima. Vivo a Lisbona da quasi cinque anni e lavoro in un hotel. Parteciperò anche quest'anno.
Il percorso è bello: si parte da Cascais e si arriva nella zona Expo di Lisbona. Tutto assolutamente piatto, con l'oceano prima e con il fiume dopo sempre ad accompagnarci. Tanta musica e animazione per le strade, ma il pubblico a LIsbona è non pervenuto.
Semplicissimo raggiungere Cascais dal centro città. Partono treni dalla stazione di Cais do Sodré ogni venti minuti, gratuiti per i partecipanti.
Il centro di storico di Lisbona non è grande, e se anche alloggiaste un pelo fuori potete prendere un taxi per la stazione di Cais do Sodré la mattina della corsa. Dal centro ci andate a piedi, se siete un po' fuori i taxi costano davvero poco, se condivisi poi...
Per stare in centro storico, suggerisco le zone di Baixa, Bairro Alto, Principe Real, Chiado.
Per qualsiasi domanda o aiuto, sono qui

ORA MI METTO A MUOVERMI: prenotazione alloggio e iscrizione