Traversata colli Euganei - Villa di Teolo (PD) - 09/04/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
bidioi
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Traversata colli Euganei - Villa di Teolo (PD) - 09/04/2017
Non fraitendetemi. Sono estremamente meticoloso ed è giusto avere sempre qualcosa in più invece di ritrovarsi senza equipaggiamento. Se non si è sicuri è giusto portarsi tutto ciò che soggettivamente è necessario.
Tuttavia la tce è sostanzialmente in collina: non c'è rischio di temporali improvvisi e il meteo è stabile (bello o brutto non centra).
Se non si prevede di metterci più di 6 ore i 9 (nove!) ristori sono sufficienti. Ogni meno di 5km si trovano acqua e cibo... Inoltre non si passa per sentieri lontani da centri abitati, il percorso è presidiato quindi la sicurezza è garantita in tutto e per tutto.
@salamandra se sono solo in allenamento telino e antivento sono sempre anche con me insieme alla tesserina di dolomitiemergency... In gare corte, perlopiù affolate, IMHO non servono.
Tuttavia la tce è sostanzialmente in collina: non c'è rischio di temporali improvvisi e il meteo è stabile (bello o brutto non centra).
Se non si prevede di metterci più di 6 ore i 9 (nove!) ristori sono sufficienti. Ogni meno di 5km si trovano acqua e cibo... Inoltre non si passa per sentieri lontani da centri abitati, il percorso è presidiato quindi la sicurezza è garantita in tutto e per tutto.
@salamandra se sono solo in allenamento telino e antivento sono sempre anche con me insieme alla tesserina di dolomitiemergency... In gare corte, perlopiù affolate, IMHO non servono.
-
salamandra
- Ultramaratoneta
io per fenomeni intendevo quelli veloci.. che in 4 ore se la fanno ..
riguardo al cronometro in 6 ore io sicuro non sono al traguardo
riguardo al cronometro in 6 ore io sicuro non sono al traguardo
-
salamandra
- Ultramaratoneta
vedo pero' che non aggiornano la lista dal 6 feb ...Vespaberto ha scritto:Sul sito vedi il numero degli iscritti che viene aggiornato settimanalmente.. L anno scorso se non ricordo male c erano 500 iscritti per il giro completo.. Su 600 posti disponibili..
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
ieri, in vista dell'Ultrabericus, con un'amico abbiamo pensato bene di far l'intero giretto .... come al solito trailetto spettacolare

foto da Villa d'Este

foto da Villa d'Este

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
DanieleQ
Iscritto!! Alla fine ho ceduto...alla 42 ovviamente.
DanieleQ (Il Cimbro)
DanieleQ (Il Cimbro)
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
ottimo Daniele vedrai che nn te ne pentirai
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
panros
- Ultramaratoneta
Sì Daniele è la corsa giusta per te. Io se riesco sarò all'arrivo a fare il tifo come sempre 
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Ragazzi... Un consiglio su dove eventualmente dormire????
Perché avevo pensato alla palestra... Ma devo valutare se fermarmi la. Domenica sera perché il viaggio di rientro è lunghetto e quindi mi tengo aperte possibilità varie... Qualche consiglio???
Perché avevo pensato alla palestra... Ma devo valutare se fermarmi la. Domenica sera perché il viaggio di rientro è lunghetto e quindi mi tengo aperte possibilità varie... Qualche consiglio???
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
DanieleQ
@gambacorta tu la fai? O ti fai bastare averla fatta in allenamento?
@panros Ci contavo x il tifo!!
Ma ti voglio vedere a sgambettare e faticare quanto prima!!
DanieleQ (Il Cimbro)
@panros Ci contavo x il tifo!!
DanieleQ (Il Cimbro)
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
nn mi sono ancora iscritto, penso cmq di farla anche se c'è pure l'idea della Beer Trail a Pedavena settimana dopo, vediamo ...
@gab_spencer ... nn sono del posto quundi nn conosco di preciso ma strutture ricettive ce ne sono li nei paraggi, Teolo, Bresseo che sono a un paio di km ho provato con booking e ne escono
@gab_spencer ... nn sono del posto quundi nn conosco di preciso ma strutture ricettive ce ne sono li nei paraggi, Teolo, Bresseo che sono a un paio di km ho provato con booking e ne escono
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il