Portosole Sanremo Half Marathon - Sanremo (IM) - 03/06/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Portosole Sanremo Half Marathon - Sanremo (IM) - 03/06/2017
No, tutte le ragazze erano abbastanza in forma, dai... 

-
- Aspirante Maratoneta
Beh... si potrebbe aprire un thread sulle motivazioni che spingono al running...
Cmq mi sembra che ci siano stati parecchi miglioramenti rispetto la scorsa edizione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cmq mi sembra che ci siano stati parecchi miglioramenti rispetto la scorsa edizione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Guru
Vabbe, non è che io corra solo per la medaglia, eh 
Solo che se mi sparo 200km di trasferta, magari mi fa piacere avere un ricordo, e se nello stesso giorno ho più gare disponibili ed una offre la medaglia e l'altra no, è molto probabile che scelga la prima... Ed in generale non mi piace essere preso in giro: non puoi dire e ribadire che c'è la medaglia e poi consegnare quella roba... Non è serio e ti fai una cattiva pubblicità...

Solo che se mi sparo 200km di trasferta, magari mi fa piacere avere un ricordo, e se nello stesso giorno ho più gare disponibili ed una offre la medaglia e l'altra no, è molto probabile che scelga la prima... Ed in generale non mi piace essere preso in giro: non puoi dire e ribadire che c'è la medaglia e poi consegnare quella roba... Non è serio e ti fai una cattiva pubblicità...
-
- Mezzofondista
Ciao, beh che dire il percorso carino ,anche se già lento di mio non ero decisamente in giornata,forse ho preso troppo sole,diciamo che più che una mezza per me è stata una scampagnata su una ciclabile carina vista mare cmq per chi era in forma penso si sia divertito.Meno di 200 partenti (mai visti cosi pochi per una mezza) evidentemente l'organizzazione ha pagato le "disattenzioni" delle edizioni precedenti, pochi partenti sono cmq già un piccolo insuccesso.Ho ricevuto una mail alcuni giorni prima della mezza che ho stampato in cui vi erano orari sbagliati per il ritiro dei pettorali e addirittura di recarsi in via gioberti il sabato x il ritiro ,ovviamente questo indirizzo era sbagliato io ed altre persone da via gioberti ci siamo recati a marina portosole intuendo che fosse ovviamente il luogo corretto,c'è stato detto che è stata una svista poi corretta da una mail del sabato mattina (giorno della gara) che io purtroppo non avevo letto.Alla navetta ho preferito l'autobus più economico e poi quando mi sono iscritto mi davano la possibilità solo della navetta delle 15.15 ,voleva dire essere in partenza alle 15.45 con il via della mezza alle 18.30 (che senso ha? Neanche fossimo a New york,con meno di 200 partenti).La medaglia come la t shirt (inguardabile)non è obbligatoria ma è sempre un buon ricordo,farla di carta è una autentica presa x il c.... Piuttosto non darla nemmeno ,a me personalmente (e non solo a me) ha dato fastidio, evidentemente scherzavano,sono dei burloni,la cosa inquietante è che pensano di organizzare la maratona a dicembre....magari superano i 180 iscritti e cmq possono risparmiare sulla medaglia.
5 Km: 00:22:52 parkrun
10 Km: 00:49:18 (14-06-2014 San Rock Ten - 8ª prova circuito CorriMilano )
Mezza Maratona: 01:52:59 (Maratonina di lecco 30/04/2017)
10 Km: 00:49:18 (14-06-2014 San Rock Ten - 8ª prova circuito CorriMilano )
Mezza Maratona: 01:52:59 (Maratonina di lecco 30/04/2017)