Sette 100 km. in sette giorni consecutivi

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Sette 100 km. in sette giorni consecutivi

Messaggio da Carola »

lunastorta ha scritto::shock: :shock:
mi sento stravolta solo a leggerle ste cose!..... :afraid:

io spero tanto che la faccia questa impresa..........voglio vedere come và e :pale: poi voglio anche sapere com'è andata......!

quando ho scritto che dietro ogni corsa (impresa) ..c'è una storia..beh....ho detto tutto.! O:)

mi sà che ha i suoi ..ottimi motivi personali! :wink:
Ciao Lunastorta
Ho letto velocemente e purtroppo superficialmente la tua storia di corsa (per mancanza di tempo frequento poco questo forum) ma sono sicura che la tua vicenda personale è un esempio molto più utile per tutti noi e merita sinceri complimenti. Brava, continua così!
giabon
Novellino

Messaggio da giabon »

In questi giorni a Torino sta piovendo a dirotto :shock: :shock: :shock: , con il sorriso sulle labbra oggi Enzo mi ha detto: sono stato sfortunato per le condizioni del tempo, erano anni che a Torino non pioveva così... domani sesta giornata... davvero un record impressionante, non riesco a capacitarmi di che impresa sia... :hail: :hail:
Carola

Messaggio da Carola »

In questi giorni non sono riuscita a passare dal parco Ruffini ma ho letto i resoconti sul sito. Abbiamo avuto una settimana tremenda con pioggia e temporali anche violenti, che sfortuna per Enzo!
Meno male che oggi è tornato il sole, speriamo lo accompagni fino al termine della sua impresa
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

giabon ha scritto:In questi giorni a Torino sta piovendo a dirotto
mi spiace, è proprio una settimana no per Torino :mrgreen:
giabon ha scritto:shock: :shock: :shock: , con il sorriso sulle labbra oggi Enzo mi ha detto: sono stato sfortunato per le condizioni del tempo, erano anni che a Torino non pioveva così... domani sesta giornata... davvero un record impressionante, non riesco a capacitarmi di che impresa sia... :hail: :hail:
però io sono dell'idea che per correre forse è meglio la pioggia piuttosto dell'afa insopportabile di 7/10 giorni fa

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

Carola ha scritto:La sua impresa dei 7 100 km. in 7 giorni ha anche uno scopo pubblicitario per promuovere queste sue manifestazioni. Quindi in bocca al lupo due volte!
Chiaro che ognuno è libero di fare ciò che crede, io però mi chiedo: in queste imprese rimane ancora il divertimento, il benessere, le endorfine o siamo troppo "oltre" ?

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
giabon
Novellino

Messaggio da giabon »

Rocha ha scritto:
giabon ha scritto:shock: :shock: :shock: , con il sorriso sulle labbra oggi Enzo mi ha detto: sono stato sfortunato per le condizioni del tempo, erano anni che a Torino non pioveva così... domani sesta giornata... davvero un record impressionante, non riesco a capacitarmi di che impresa sia... :hail: :hail:
però io sono dell'idea che per correre forse è meglio la pioggia piuttosto dell'afa insopportabile di 7/10 giorni fa
è quello che gli ho detto io oggi.. "se ci fosse stato un caldo pazzesco e un'umidità altissima magari sarebbe stato peggio..." mi ha risposto: eh, non lo sapremo mai...
certo è che su torino in questi giorni il tempo è stato tremendo e correre per oltre 15 ore con le scarpe sature di acqua non deve essere stato troppo facile :pale:
Carola

Messaggio da Carola »

Anch'io mi pongo le stesse domande di Rocha.
Oltre alla soddisfazione per aver portato a termine un'impresa difficile forse ci si può anche divertire mentre la si compie. Ma sul benessere ho dei dubbi, specialmente per una persona dell'età di Enzo e con la sua corporatura. Suppongo sia seguito con attenzione dai medici, sarebbe interessante conoscere il loro parere.

Torna a “Storie di Corsa”