lunastorta ha scritto:
mi sento stravolta solo a leggerle ste cose!.....
io spero tanto che la faccia questa impresa..........voglio vedere come và e poi voglio anche sapere com'è andata......!
quando ho scritto che dietro ogni corsa (impresa) ..c'è una storia..beh....ho detto tutto.!
mi sà che ha i suoi ..ottimi motivi personali!
Ciao Lunastorta
Ho letto velocemente e purtroppo superficialmente la tua storia di corsa (per mancanza di tempo frequento poco questo forum) ma sono sicura che la tua vicenda personale è un esempio molto più utile per tutti noi e merita sinceri complimenti. Brava, continua così!
In questi giorni a Torino sta piovendo a dirotto , con il sorriso sulle labbra oggi Enzo mi ha detto: sono stato sfortunato per le condizioni del tempo, erano anni che a Torino non pioveva così... domani sesta giornata... davvero un record impressionante, non riesco a capacitarmi di che impresa sia...
In questi giorni non sono riuscita a passare dal parco Ruffini ma ho letto i resoconti sul sito. Abbiamo avuto una settimana tremenda con pioggia e temporali anche violenti, che sfortuna per Enzo!
Meno male che oggi è tornato il sole, speriamo lo accompagni fino al termine della sua impresa
giabon ha scritto:In questi giorni a Torino sta piovendo a dirotto
mi spiace, è proprio una settimana no per Torino
giabon ha scritto:shock: , con il sorriso sulle labbra oggi Enzo mi ha detto: sono stato sfortunato per le condizioni del tempo, erano anni che a Torino non pioveva così... domani sesta giornata... davvero un record impressionante, non riesco a capacitarmi di che impresa sia...
però io sono dell'idea che per correre forse è meglio la pioggia piuttosto dell'afa insopportabile di 7/10 giorni fa
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
Carola ha scritto:La sua impresa dei 7 100 km. in 7 giorni ha anche uno scopo pubblicitario per promuovere queste sue manifestazioni. Quindi in bocca al lupo due volte!
Chiaro che ognuno è libero di fare ciò che crede, io però mi chiedo: in queste imprese rimane ancora il divertimento, il benessere, le endorfine o siamo troppo "oltre" ?
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
giabon ha scritto:shock: , con il sorriso sulle labbra oggi Enzo mi ha detto: sono stato sfortunato per le condizioni del tempo, erano anni che a Torino non pioveva così... domani sesta giornata... davvero un record impressionante, non riesco a capacitarmi di che impresa sia...
però io sono dell'idea che per correre forse è meglio la pioggia piuttosto dell'afa insopportabile di 7/10 giorni fa
è quello che gli ho detto io oggi.. "se ci fosse stato un caldo pazzesco e un'umidità altissima magari sarebbe stato peggio..." mi ha risposto: eh, non lo sapremo mai...
certo è che su torino in questi giorni il tempo è stato tremendo e correre per oltre 15 ore con le scarpe sature di acqua non deve essere stato troppo facile
Anch'io mi pongo le stesse domande di Rocha.
Oltre alla soddisfazione per aver portato a termine un'impresa difficile forse ci si può anche divertire mentre la si compie. Ma sul benessere ho dei dubbi, specialmente per una persona dell'età di Enzo e con la sua corporatura. Suppongo sia seguito con attenzione dai medici, sarebbe interessante conoscere il loro parere.