teomat ha scritto:Dateci il tempo!DanieleCrestani ha scritto:allora mod....fate qualche filtro....
certo certo massima fiducia....non volevo premere....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
teomat ha scritto:Dateci il tempo!DanieleCrestani ha scritto:allora mod....fate qualche filtro....
Now and forever ha scritto:Come detto da Andrea questi messaggi non vengono nè chiusi nè modificati per un semplice motivo:
l'iscrizione al forum può essere fatta per molti motivi, uno è anche quello di avere un oggetto da vendere e così si inizia.
Diciamo che non è proprio un inizio di gran classe, ma non esistono espliciti divieti in materia.
Diverso è il discorso se si cade nel pubblicitario (vedi vari link costantemente citati in ogni post inserito) o di vendita a livello di negozio (persone che hanno messo 7 messaggi e 7 oggetti in vendita).
Finchè la vendita rimane limitata e "privata" siamo all'interno del regolamento e quindi non ci sono estremi per un intervento.
Come detto al massimo è una questione di buona educazione.
Poi ogni utente valuterà se fidarsi o meno di un utente appena iscritto di cui non si conosce nulla, nemmeno virtualmente.
Ciò non toglie che si possano fare riflessioni in merito.
Si potrebbe anche mettere, però attualmente non mi pare che sia così dilagante l'effetto da essere estremamente necessario mettere un filtro.DanieleCrestani ha scritto:...perfetto...fin qua son d'accordo...
...allora tipo nella sezione mercatino...
...non sarebbe utile mettere un filtro (alcuni forum ce l' hanno) per far si che vi pubblichi solo chi da un determinato tempo è iscritto?
...chiedo...![]()
![]()
DanieleCrestani ha scritto:...ah si...comunque dai...non è così dilagante...da fastidio tanto ma portiamo pazienza ......a domani ing.....
ho app guardato, sembra sia domani......ingpeo ha scritto:DanieleCrestani ha scritto:...ah si...comunque dai...non è così dilagante...da fastidio tanto ma portiamo pazienza ......a domani ing.....![]()
(mi pare che non sia domani la riunione ma la settimana prossima!)