Ale57 ha scritto:
Ci facciamo un giretto in bici stasera?
Oggi sto in piedi con gli antinfiammatori
Lunedì passo dalla mia fisio di fiducia e poi decido cosa fare.....ma sto prendendo seriamente in considerazione di dare una spolverata sia alla mtb che a quella da strada.
Questa cosa non mi piace molto perchè la corsa mi è entrata nel sangue...ma a mali estremi, estremi rimedi
Povero!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Io sogno sempre di perdere il controllo dell'auto e di finire fuori strada, dopo vertiginose rotazioni...
E, quando sogno di correre, sono rallentato da una forza invisibile, che mi "lega" i movimenti: neanchè fossì così veloce nel reale...
mazzi9 ha scritto:Io sogno sempre di perdere il controllo dell'auto e di finire fuori strada, dopo vertiginose rotazioni...
E, quando sogno di correre, sono rallentato da una forza invisibile, che mi "lega" i movimenti: neanchè fossì così veloce nel reale...
Secondo me è quello che guardi prima di andare a dormire
Guardi qualche partita strana in tv?
Ale57 ha scritto:
Oddìo Orzo.... sognare di correre non è propriamente un sogno erotico...... o no?
Secondo me, Ale, intendeva dire anche qualcos'altro
nono
intendevo proprio quello che ho scritto e che Ale ha giustamente capito....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
mazzi9 ha scritto:Io sogno sempre di perdere il controllo dell'auto e di finire fuori strada, dopo vertiginose rotazioni...
Secondo me è quello che guardi prima di andare a dormire
Guardi qualche partita strana in tv?
marypersempre ha scritto:
Sarà... Con te non si sa mai
L'importante è non andare troppo in là con il pensiero....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog