VincenzoC ha scritto:io come avevo segnalato non riesco ad usare la funzione cerca, non ho ancora capito dove devo scrivere il testo
La puoi fare per parola chiave : ad es se cerchi qualcosa sulla maratona di Firenze , metti Firenze nello spazio sopra ,cerca per parola. Io utilizzo soprattutto questa funzione
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
io non trovo nenanche dove scrivere, proprio non capisco, giusto per la cronaca uso altri forum per altre mie passioni e quindi pensavo di sapere come si fa, ma niente... credo anche che non dipenda da me.....
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
VincenzoC ha scritto:io non trovo nenanche dove scrivere, proprio non capisco, giusto per la cronaca uso altri forum per altre mie passioni e quindi pensavo di sapere come si fa, ma niente... credo anche che non dipenda da me.....
La funzione cerca sta in basso a sinistra della pagina.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
VincenzoC ha scritto:io non trovo nenanche dove scrivere, proprio non capisco, giusto per la cronaca uso altri forum per altre mie passioni e quindi pensavo di sapere come si fa, ma niente... credo anche che non dipenda da me.....
In alto nella barra verde scuro sotto il logo di runningforum : Pannello di Controllo utente. messaggi privati. Faq. cerca.............
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
La funzione cerca sta in basso a sinistra della pagina.
...oppure anche in alto tra FAQ e Iscritti
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."