hfish ha scritto:avendola fatta quache volta, ti avviso fin da subito che sara' molto difficile. purtroppo le griglie non sono rispettate, ed essendoci tanta gente, all'inizio e' davvero un carnaio! in ogni caso in bocca al lupo, e vieni a fare un salto anche nel 3d di la'
Crepi il lupo, nella discussione della Stramilano ho già scritto un paio di interventi
tomaszrunning ha scritto:Ho corso due edizioni e pensavo di fare presenza anche questa volta una settimana dopo la mara Whitemarble, giusto per piaciere di corsa però sono stato invitato al pranzo Avis (l'assemblea dalle 9)per ritirare la medaglia d'oro... visto che non prenderó mai le medaglie dorate in gare, non posso mancare al pranzo: niente mezza a Viareggio.
Peccato, ti avrei salutato volentieri, cercherò di tenere io alto il nome della Polonia
Mi dispiace molto, era una bella manifestazione. L'avevo messa in programma da correre 2 settimane dopo la maratona di Padova, significa che o si anticipa le vacanze podistiche o si vira sull'isola d'elba
correre sulle mura e' sempre una bella emozione... ci sono notizie sul motivo della cancellazione? l'anno scorso a mio avviso fu un successo! Ci portai perfino due colleghi dalla francia!