Ciao Fra,
il test sarĂ il 18 marzo qui a Imola per capire come sono messo.
Fisicamente un fiore ma con tutta questa neve sto correndo poco, sto facendo altre attivitĂ per mantenere la tonicitĂ .
il 19 marzo ti dico tutto.
Stare con te fino al 18 sarebbe il massimo a prescindere.
Oramai sei di un'altra categoria.
Pablo
Io lo stesso giorno ho il simpatico giro del lago Trasimeno da 58km.
Ti auguro di abbattere il muro dei 90' ad Imola e arrivare a Firenze senza pressioni.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo piĂą famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo piĂą famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
@evuelledi
Sul sito della manifestazione puoi scaricare la lista degli iscritti aggiornata al 28 febbraio, e li accanto al tuo nome vedi numero di pettorale e griglia
30 Novembre 2014
A chi interessa nel sito della manifestazione e nei vari social è visibile la maglia del pacco gara.
30 Novembre 2014
Ciao sto pensando di iscrivermi per la prima volta a questa mezza come allenamento di rientro da un infortunio, sul sito non ho trovato percorso e altimetria. Mi potete pf dire se è una mezza “piatta” oppure sono presenti sali/scendi?
Grazie.