$358jean1968 ha scritto:Ma in caso di sorteggio positivo il pettorale quanto costa?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
$358jean1968 ha scritto:Ma in caso di sorteggio positivo il pettorale quanto costa?
Pure io iscritto come time qualifier: vedremo...prove ha scritto:Ci ho provato anche io, subito all'apertura della lotteria e con il tempo standard di qualifica, ora c'è da incrociare le dita fino a febbraio!
Vivo a New York e ti assicuro che si risparmia eccome!!! Il primo anno che l'ho corsa l'ho fatto tramite TO ma comprando all'ultimo solo il pettorale e pagando una fee aggiuntiva che risultasse sostanzialmente come una notte di pernotto (totale 500Eur).warcraft ha scritto:Altra considerazione,un amico ha provato ad aggiungersi al nostro gruppo già prenotato con TO,prenotando volo-hotel-servizi vari per conto proprio,la differenza è davvero minima....
Tra prenotare da solo e tramite TO, quando feci i calcoli al tempo si risparmiano in totale circa 400-420EUR a persona per una settimana a New York e non sono proprio spiccioli. Io avevo preso volo economicissimo, Airbnb con altre 3 persone (molto bello e in zona perfetta) e trasferimento aeroporto/citta' con servizio auto a 35$. La cresta dei TO e' spaventosa am chiaramente giocano sul fatto del "zero stress" che pero' oggetivamente che stress c'e' ad andare a new York? Online trovi milioni di opzioni con milioni di suggerimenti per tutte le tasche...emmepi ha scritto:Ma un risparmio di 156 euro solo per il pettorale non sembra poco ... i TO fanno una cresta paurosa ...per non parlare dei pernotti ... praticamente se puoi prenotare privatamente spendi la metà ... cioè quello che spenderesti per una stanza per due persone , con i TO spendi a perdona ...evidentemente se non si può fare altro bisogna accettar e... ma è davvero uno spreco
Ciao Castro, i posti disponibili tramite la lotteria vengono suddivisi in 3 parti, runner di New York, runner degli Stati Uniti e runner internazionali. Le probabilita' di quest'anno sono ignote fino al 15 febbraio quando chiudera' la possibilita' di iscriversi alla lotteria, per il 2017 i numeri sono stati questi (da sito NYRR):castrovejo ha scritto:Vorrei partecipare a questa maratona per la prima volta. Sono andato sul sito e mi sono già registrato.
Quante possibilità reali ci sono di essere sorteggiati ?