Andare a correre appena svegli 20
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Reggio Emilia
Buongiorno!
Stamattina per me test... dopo tre giorni di dolore alla gamba ho provato a fare una tapsciata locale aggiungendo qualche km... è andata! Soddisfatta!!![emoji1316]
Edit: leggo solo ora di @sammy @fuji e @run complimenti!!!
Stamattina per me test... dopo tre giorni di dolore alla gamba ho provato a fare una tapsciata locale aggiungendo qualche km... è andata! Soddisfatta!!![emoji1316]
Edit: leggo solo ora di @sammy @fuji e @run complimenti!!!
Ultima modifica di Gloria83 il 4 feb 2018, 11:51, modificato 1 volta in totale.
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)
Re: Andare a correre appena svegli 20
Ciao ragazzi!
Ottime prestazioni per tutti vedo oggi! Sammy che ormai è di un altro livello, Fujiko che quatta quatta ormai va fortissimo.
Di r4f ormai non so piĂą cosa dire se non
Io fatto il mio trail stamattina, con scarpe vecchie perché le nuove sono a risuolare. Con quel fondo viscido era davvero un problema stare in piedi in discesa, così sono andato davvero piano, cercando di spingere quanto possibile in salita. Ultimi km a bombazza, mi sentivo ancora in forma, anche se i quadricipiti erano un po' stanchi oggi.
In tutto 27,3km con 1300m D+ in 3h55'. Un po' meno del previsto, ma allenamento che mi soddisfa.
Ora gnocchi dalla mamma e poi anche noi carri mascherati.
Buona domenica a tutti!
Ottime prestazioni per tutti vedo oggi! Sammy che ormai è di un altro livello, Fujiko che quatta quatta ormai va fortissimo.
Di r4f ormai non so piĂą cosa dire se non
Io fatto il mio trail stamattina, con scarpe vecchie perché le nuove sono a risuolare. Con quel fondo viscido era davvero un problema stare in piedi in discesa, così sono andato davvero piano, cercando di spingere quanto possibile in salita. Ultimi km a bombazza, mi sentivo ancora in forma, anche se i quadricipiti erano un po' stanchi oggi.
In tutto 27,3km con 1300m D+ in 3h55'. Un po' meno del previsto, ma allenamento che mi soddisfa.
Ora gnocchi dalla mamma e poi anche noi carri mascherati.
Buona domenica a tutti!
-
Friz
- Guru
- LocalitĂ : Rho ... ma la parte bella
bravissime @scut e fuji
@flavio tu mi stai piĂą antipatico di @sammy
@flavio tu mi stai piĂą antipatico di @sammy
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
@run non ho parole, ma quanto vai?!?
@sammy bravissima, caspita dopo una super cena vale doppio!
@fujiko complimenti!
@jorge sarai andato piano in discesa ma mi sembra che alla fine sia uscito un bel tempo!
E bravissimi tutti per gli allenamenti riusciti bene di questa domenica!
Io ho optato per un collinare, altrimenti avrei ciaspolato più che fare trail. Giornata stupenda, dopo la pioggia degli scorsi giorni è uscito uno splendido sole e tantissimi me hanno approfittato, i colli erano pieni di runner e ciclisti, si stava davvero benissimo. Fatti 21 km con 520 d+ media 6’50, soddisfatta.

@sammy bravissima, caspita dopo una super cena vale doppio!
@fujiko complimenti!
@jorge sarai andato piano in discesa ma mi sembra che alla fine sia uscito un bel tempo!
E bravissimi tutti per gli allenamenti riusciti bene di questa domenica!
Io ho optato per un collinare, altrimenti avrei ciaspolato più che fare trail. Giornata stupenda, dopo la pioggia degli scorsi giorni è uscito uno splendido sole e tantissimi me hanno approfittato, i colli erano pieni di runner e ciclisti, si stava davvero benissimo. Fatti 21 km con 520 d+ media 6’50, soddisfatta.

-
mb70
- Top Runner
- LocalitĂ : lucca
R4fun è un top runner
Complimenti a tutti oggi avete macinato alla grande. Io ho corso 12 km su lungofiume fangoso e son andato piano godendomi la vista della neve sulle vicine colline.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutti oggi avete macinato alla grande. Io ho corso 12 km su lungofiume fangoso e son andato piano godendomi la vista della neve sulle vicine colline.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Bravi ragazzi ottimi allenamenti, come volate 
Never complain, never explain.
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
@ilManu a dir la verità mi sarebbe piaciuto andar a far il trail che c’era a Valdagno ma nn avevo tempo dovevo essere a casa x le 12 [emoji23] comunque sinceramente le gambe stamattina stavano meglio del previsto e i 12 km son riuscito a farli abbastanza tranquillo a 5’51” probabile che la fatica si senta di più domani il giorno dopo si ha ancora adrenalina in corpo che ti spinge ...
@sammy gran bell’andare [emoji1303]
@run4 poco da dire ... complimenti!!
@fuij dai dai che sei da sub 50’
@jorge nn preoccuparti x la velocità ma l’importante è metter su fondo x noi e l’ho visto anche ieri che dal 4 giro in poi recuperavo i cadaveri [emoji1303]
@Gloria se tu sei soddisfatta allora meglio che nn sappia i tempi [emoji2]
@gaietta bene, scelta saggia [emoji1305]
@sammy gran bell’andare [emoji1303]
@run4 poco da dire ... complimenti!!
@fuij dai dai che sei da sub 50’
@jorge nn preoccuparti x la velocità ma l’importante è metter su fondo x noi e l’ho visto anche ieri che dal 4 giro in poi recuperavo i cadaveri [emoji1303]
@Gloria se tu sei soddisfatta allora meglio che nn sappia i tempi [emoji2]
@gaietta bene, scelta saggia [emoji1305]
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Wow, gente, che corse!
Fuji, Sammy, Jorge, Gaietta, Gamba che non si ferma mai, Run4 che fa paura...
E tutti quelli che ho dimenticato!
Per me oggi riposo, giretto al mercato e comprato seppioline per il pranzo e vitello di mare per la cena, che siccome domani ho mattina libera resto in trasferta anche per stasera e per la corsetta di domattina!
Buona domenica a tutti!
Fuji, Sammy, Jorge, Gaietta, Gamba che non si ferma mai, Run4 che fa paura...
E tutti quelli che ho dimenticato!
Per me oggi riposo, giretto al mercato e comprato seppioline per il pranzo e vitello di mare per la cena, che siccome domani ho mattina libera resto in trasferta anche per stasera e per la corsetta di domattina!
Buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)
Gran bella foto @Gaietta! E brava per il buon allenamento. 
@gambacorta: io dopo una 6h non mi sognerei si fate 12km,quindi grandissimo,

Cmq non mi lamento affatto della velocità , mi è solo dispiaciuto non godermi appieno le discese per la paura di scivolare sulle rocce. E come tu dici, importante è fare fondo.
@gambacorta: io dopo una 6h non mi sognerei si fate 12km,quindi grandissimo,
Cmq non mi lamento affatto della velocità , mi è solo dispiaciuto non godermi appieno le discese per la paura di scivolare sulle rocce. E come tu dici, importante è fare fondo.
-
Scut
- Top Runner
Ciao a tutti, io stamattina la mezza l’ho finita e di questo sono soddisfatta perché dopo mesi che non facevo i 21 ero piuttosto incerta...
Quanto al tempo non sono assolutamente soddisfatta ma non ho fatto nulla per cercarlo. Sono partita molto conservativa, al 13simo ho capito che potevo osare qualcosina ma era tardi, ovviamente, complice anche la salita al 17simo...
A freddo resta il rammarico di non aver provato nemmeno a fare un tempo decente. Però va bene così dai, volevo fare un lungo e un lungo ho fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto al tempo non sono assolutamente soddisfatta ma non ho fatto nulla per cercarlo. Sono partita molto conservativa, al 13simo ho capito che potevo osare qualcosina ma era tardi, ovviamente, complice anche la salita al 17simo...
A freddo resta il rammarico di non aver provato nemmeno a fare un tempo decente. Però va bene così dai, volevo fare un lungo e un lungo ho fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.