Vista la giornata da lupi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ho pensato più o meno la stessa cosa, anche io sto preparando Roma, e Pistoia è praticamente un obbligo. Durante il secondo giro scherzavo con un peacemaker dicendo che i primi 5 km sembra d'essere a giochi senza frontiere: paletti, fango, acqua, marciapiedi, etc.igabbo ha scritto:Anche io corro da poco più di un anno ed inizio a pensare che le mezze in posizione strategica per le Maratone (Pistoia->Roma ad esempio) se ne approfittino sapendo che molti atleti sono quasi obbligati a segnarsi.
eh si anche io sto preparando Parigi e una mezza a 3 settimana la inserisco sempre per dare ritmo alle gambe.loreffe ha scritto:Ho pensato più o meno la stessa cosa, anche io sto preparando Roma, e Pistoia è praticamente un obbligo. Durante il secondo giro scherzavo con un peacemaker dicendo che i primi 5 km sembra d'essere a giochi senza frontiere: paletti, fango, acqua, marciapiedi, etc.igabbo ha scritto:Anche io corro da poco più di un anno ed inizio a pensare che le mezze in posizione strategica per le Maratone (Pistoia->Roma ad esempio) se ne approfittino sapendo che molti atleti sono quasi obbligati a segnarsi.
Alla Spalla non ci sono ancora arrivato... ma ci arriverò!igabbo ha scritto:
L'unica cosa positiva è stata la forma di formaggio e la Spalla vinta![]()