](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Aiuto!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Stai usando l'attività "Corsa" oppure "bici" con sensore di potenza?riccardoyaya ha scritto:È da un po’ che mi dice che per vedere il Training status o variazioni del vo2max devo indossare la fascia cardio.. sto usando da sempre la polar h10 e prima me lo dava !?
Cosa può essere ??
Usi batterie di qualità? Alcune batterie economiche purtroppo hanno questo problema (riscontrato con batterie AAA su altri prodotti) :-/giokaos ha scritto:Ho un problema con la fascia cardio multisport: il display mi segnala che la batteria della fascia è quasi scarica, la sostituisco e dopo qualche giorno mi segnala di nuovo che è scarica e se non la sostituisco di nuovo smette di funzionare. Insomma mi "mangia" batterie in continuazione!
Avevo pensato alla stessa cosa, infatti ho provato a cambiare marca, le ultime erano "energizer" ma stesso scherzo... Ovviamente ho anche controllato la data di scadenza...Paso® ha scritto: Usi batterie di qualità? Alcune batterie economiche purtroppo hanno questo problema (riscontrato con batterie AAA su altri prodotti) :-/
Corsa con stryd e fascia cardio h10!Paso® ha scritto:Stai usando l'attività "Corsa" oppure "bici" con sensore di potenza?riccardoyaya ha scritto:È da un po’ che mi dice che per vedere il Training status o variazioni del vo2max devo indossare la fascia cardio.. sto usando da sempre la polar h10 e prima me lo dava !?
Cosa può essere ??
Solo in questi due casi viene calcolato il Training status.