Oggi ho fatto finalmente il mio LL di 30k.
Ho approfittato della Turin Marathon e mi sono imbucato al secondo chilometro di gara per uscirne al 14’ e tornare indietro.
Non mi ero mai imbucato prima in una gara per usufruire delle strade chiuse e dell’atmosfera della competizione: ero un po’ incerto perché non mi pare etico ma insomma, considerando che non ho usufruito della partenza nè dell’arrivo nè tantomeno dei ristori e che indossavo la maglia gialla della Turin Marathon 2014, mi sono fatto passare velocemente tutte le remore!
Ho corso con uno sconosciuto runner di Brescia, Enrico, che ha poi concluso in 4:18.
Sono arrivato con lui fino a Nichelino e poi sono appunto tornato indietro lungo il corso della gara, incoraggiando gli ultimi, poi ho cercato una via lungo corso Unità d’Italia confidando di non essere arrotato..
Ho avuto un calo motivazionale dopo il 21’ km perché ero fuori “dalla festa”, poi fisico dal 25’... addirittura negli ultimi km ho patito di formicolii alle mani e ai semafori mi girava la testa ma ho portato la pelle a casa !
Ho preso un gel al 23 km e bevuto a due Toret.. forse dovevo portarne un altro (penso a un calo glicemico)