sarah13 ha scritto:
Non scrivo molto... ma ho curiosato parecchio... probabilmente mi sarei innamorata del tuo ginocchio![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
sarah13 ha scritto:
Non scrivo molto... ma ho curiosato parecchio... probabilmente mi sarei innamorata del tuo ginocchio![]()
Non hai, evdentemente letto bene la discussione:sarah13 ha scritto:
Il mio unico dubbio erano le signorine, in effetti... chiedo perdono qualora avessi invertito![]()
![]()
Se fosse stato come da te erroneamente ipotizzato, riferendomi a Saretta, avrei dovuto sostituire quel viso d'angelo con un più appropriato volto satanicomarcellide ha scritto: chi potrebbe mai dire che dietro quel viso d'angelo si nasconde un'arrivista che per arrivare a dirigere il forum passerebbe sul cadavere dei suoi cari?!
No, non abbiamo mangiato la carbonara... troppo caldo!mazzi9 ha scritto:CARBONARI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GabydiCorsa ha scritto:Mi son scordato chi abbiam deciso di bannare...
...
![]()
A si ecco...setragono ha scritto:pensare che siamo amministrati da gente così...deve farci riflettere...farci chiedere se abbia senso andare avanti, tenere insieme la baracca, continuare a spendere il nostro tempo ed il nostro denaro in un progetto che non potrà vedere la luce. Sono momenti difficili per tutti noi, e questa foto non ci aiuta di certo.
GabydiCorsa ha scritto:GabydiCorsa ha scritto:Mi son scordato chi abbiam deciso di bannare...
...
A si ecco...setragono ha scritto:pensare che siamo amministrati da gente così...deve farci riflettere...farci chiedere se abbia senso andare avanti, tenere insieme la baracca, continuare a spendere il nostro tempo ed il nostro denaro in un progetto che non potrà vedere la luce. Sono momenti difficili per tutti noi, e questa foto non ci aiuta di certo.
setragono ha scritto:pensare che siamo amministrati da gente così...deve farci riflettere...farci chiedere se abbia senso andare avanti, tenere insieme la baracca, continuare a spendere il nostro tempo ed il nostro denaro in un progetto che non potrà vedere la luce. Sono momenti difficili per tutti noi, e questa foto non ci aiuta di certo.
![]()
![]()
![]()
![]()