Paolo sei un vocabolario del running vivente

A parole ? ...sono bravissimo....^_^
Con le gambe ? direi molto meno.
Forse dovrei parlare meno e correre di piu'.....vafffff !! ^_^.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Andrea di sicuro il lipidico non ti serve sicuramente per velocizzartiAndreatv ha scritto:io non ho capito mica com'è....![]()
corri dai 30 ai 50 minuti con frequenza cardiaca dai 130 ai 135 battiti.Andreatv ha scritto:io non ho capito mica com'è....![]()
e se il giorno dopo ti rimane qualcosa delle gambe e della voglia di correre.........corriPaolo from Bs ha scritto:corri dai 30 ai 50 minuti con frequenza cardiaca dai 130 ai 135 battiti.Andreatv ha scritto:io non ho capito mica com'è....![]()
...è chiaro ?
^_^.
Caro pres... è questione di scuole di pensiero... andando un po' a memoria, mi sembra che Antonacci segua quella (cautelativa) di Pizzolato che, dopo gli 'anta, consiglia di sostituire alle ripetute gli "allunghi"... poi c'è quella, diametralmente opposta, di Albanesi che afferma, a mio modesto parere a ragione, che bisognerebbe addirittura "aumentare" le dosi per compensare il rallentamento del metabolismo... io ti posso dire che ho ricominciato a fare le ripetute (per la mezza) a 47 anni suonati dopo circa 15 anni che non le facevo più e mi hanno giovato non pocoAle57 ha scritto:ecco...quando sono arrivato a leggere questa riga.....* Non eseguire le Ripetute se hai più di 45/50anni, ti servirebbero a ben poco e stresserebbero ulteriormente il tuo apparato locomotore;ma allora per me cambia tutto
![]()
che dite?![]()
Dipende a quale scuola di pensiero preferisci aderire ivan...ivan63 ha scritto:Bella questa storia. Allora per quelli come me che hanno iniziato a correre dopo i 45 ci sarebbe uno sconto di pena sulle ripetute
A quella che le ripetute le fa fare indipendentemente dall'età. Se no come mi velocizzo ?rikchecorre ha scritto:Dipende a quale scuola di pensiero preferisci aderire ivan...ivan63 ha scritto:Bella questa storia. Allora per quelli come me che hanno iniziato a correre dopo i 45 ci sarebbe uno sconto di pena sulle ripetute
col lipidico ???ivan63 ha scritto:A quella che le ripetute le fa fare indipendentemente dall'età. Se no come mi velocizzo ?rikchecorre ha scritto:Dipende a quale scuola di pensiero preferisci aderire ivan...