La soluzione . . . . . . . . . non posso scriverla rischio la galera !

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Per questo tipo di reati, così come per le violenze su minori, ci vorrebbe la castrazione chimica: oltre naturalmente all' ergastolo....HappyMan ha scritto:Il fatto si commenta da se !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTONISSIMO A GIO.gio63 ha scritto:Per questo tipo di reati, così come per le violenze su minori, ci vorrebbe la castrazione chimica: oltre naturalmente all' ergastolo....HappyMan ha scritto:Il fatto si commenta da se !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi permetto per me persone del genere non hanno nemmeno più il diritto di respirare ........gio63 ha scritto:Per questo tipo di reati, così come per le violenze su minori, ci vorrebbe la castrazione chimica: oltre naturalmente all' ergastolo....HappyMan ha scritto:Il fatto si commenta da se !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calogero ha scritto:Fermo restando che è un reato odioso e che deve essere punito severamente, ma non si può punire la violenza con la violenza altrimenti si rischia di mettersi sullo stesso piano.
pure a me e mi caricano di un rabbia che richiede un pò di tempo per essere scaricata, ma al contempo se è comprensibile che una vittima nutra sentimenti di vendetta, diventa pericoloso quando è la collettività a farlo.corri ha scritto:Calogero ha scritto:Fermo restando che è un reato odioso e che deve essere punito severamente, ma non si può punire la violenza con la violenza altrimenti si rischia di mettersi sullo stesso piano.
.....vallo a raccontare alla vittima ........scusa non ce l'ho con te è che certe notizie mi mandano in bestia
Si, hai ragione...Calogero ha scritto:Fermo restando che è un reato odioso e che deve essere punito severamente, ma non si può punire la violenza con la violenza altrimenti si rischia di mettersi sullo stesso piano.
ci sarebbe l' impalamento ...mazzi9 ha scritto:Si, hai ragione...Calogero ha scritto:Fermo restando che è un reato odioso e che deve essere punito severamente, ma non si può punire la violenza con la violenza altrimenti si rischia di mettersi sullo stesso piano.
CASTRAZIONE CHIMICA.