Asics Nimbus 22
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Asics Nimbus 22
Si fanno apprezzare sempre di più col tempo e non hanno problemi neanche a spingere un po' (spinte dei tapascioni... cioè poche centinaia di m fra 4' e 5'/k). Plus: tra le più stabili pur essendo neutre.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
-
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti, domanda, in qualche store italiano si trovano le misure di pianta wide e extra wide?
Il massimo per me sarebbe avere una nimbus col toe box di una altra o topo athletic!
Il massimo per me sarebbe avere una nimbus col toe box di una altra o topo athletic!
-
- Novellino
Salve, mia sorella ha iniziato a correre da qualche mese e per iniziare ha comprato questa scarpa, proprio per la pianta larga (ha l'alluce valgo sul piede dx). Le scarpe le hanno dato subito problemi di vesciche all'arco plantare (ha pure i piedi piatti). È arriva a a 70 km di corsa più almeno 30 di camminata eppure il problema persiste. Essendo poco esperto anche io (corro da 6 mesi) vi chiedo: il problema può essere dato della forma dell'intersuola, che ho letto avere un arco plantare molto rialzato, dalla tomaia (è la versione con la tomaia classica) o altro? Si può risolvere con il plantare o è meglio virare su altre scarpe?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao ragazzi,
esprimo il mio personalissimo parere sulle Nimbus 22...
Il mio passo si è alzato di molto (il PB è lontano) e ora corro oltre i 6'/km, però continuo a scegliere questo modello perché mi ci trovo benissimo.
Che dire? Molto stabili, la tomaia è praticamente indistruttibile (messa alla prova anche con pioggia e fango, ma era pur sempre un percorso d'asfalto) allacciatura fasciante.
Ho acquistato un paio di 23 Tokyo che conto di iniziare ad usare la settimana prossima, anche se per il futuro credo che acquisterò anche le Kinsei, dato che in passato ci ho macinato diversi km in loro compagnia.
Un abbraccio a tutti gli amici del forum!!!
esprimo il mio personalissimo parere sulle Nimbus 22...
Il mio passo si è alzato di molto (il PB è lontano) e ora corro oltre i 6'/km, però continuo a scegliere questo modello perché mi ci trovo benissimo.
Che dire? Molto stabili, la tomaia è praticamente indistruttibile (messa alla prova anche con pioggia e fango, ma era pur sempre un percorso d'asfalto) allacciatura fasciante.
Ho acquistato un paio di 23 Tokyo che conto di iniziare ad usare la settimana prossima, anche se per il futuro credo che acquisterò anche le Kinsei, dato che in passato ci ho macinato diversi km in loro compagnia.
Un abbraccio a tutti gli amici del forum!!!
Altezza: 1,98 m
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27
PB:
1 km: 5:08
5 km: 28:39
10 km: 58:33
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27
PB: