Dunque sono tornato in città, e son tornato a fare le mie corsettine nel parchetto vicino casa.
Devo dire che aver corso in montagna mi ha dato veramente una bella carica e questi sono i dati delle passate 2 domeniche. Mi sarebbe piaciuto intervallare anche una giornata in settimana, ma purtroppo non ci sono riuscito.
Ecco a voi:
22.08.10 ore 08:58 38:09min 5,58km (media 6,50 min/km)
Caldo, veramente caldo rispetto al clima lasciato in montagna. Soprattutto afoso. Dopo 4km mi mancava il fiato.
29.08.10 ore 08:40 52:28min 7,82km (media 7,82 min/km)
Oggi temperatura ideale.
In settimana ho acquistato la nuova fascia originale della Nokia per il mio cellulare e questa mattina l'ho provata. Molto più comoda, mi da meno da preoccuparmi (il cellulare casca, il cavo si attorciglia...). Senza questi pensieri mi sono lasciato andare e ho fatto quello che mi veniva, senza sforzare e senza pensare troppo al tempo, al chilometro. Volendo guardare la tabella dei 5km netti, che ho fatto senza nessuno sforzo: 33:28 min con la media di 6,41 min/km. Oggi mi sono sentito molto soddisfatto.
A presto e, aspetto qualche commento da chi è molto più esperto di me, sui miei progressi, visto che sono quasi 2 mesi che ho iniziato e che quando ho iniziato pensavo guardando gli altri correre: io non ce la farò mai... e invece

Ricky