mazzi9 ha scritto:Al cellulare.
L'inerlocutore: "Pronto, Massimo? Sono Luigi".
Io: "Ah, ciao. Guarda, sono impegnato con un cliente, possiamo sentirci dopo?".
"Si...me l'ha detto la tua segretaria che sei impegnato, ma devo chiederti soltanto una cosa. Faccio presto".
Divento una belva...
Il rispetto, bastardo! Il rispetto per gli altri....
Ho or ora ricevuto la telefonata dell'officina presso cui la mia macchinina sta facendo la revisione e mi è stato comunicato il preventivo...
Ecco.
Ho detto tutto.
Fatdaddy ha scritto:Ho or ora ricevuto la telefonata dell'officina presso cui la mia macchinina sta facendo la revisione e mi è stato comunicato il preventivo...
Ecco.
Ho detto tutto.
Fatdaddy ha scritto:Ho or ora ricevuto la telefonata dell'officina presso cui la mia macchinina sta facendo la revisione e mi è stato comunicato il preventivo...
Ecco.
Ho detto tutto.
mazzi9 ha scritto:Mi dà enorme fastidio quando la gente elude le domande, dando risposte che, ovviamente, non c'entrano un cxxxo, e quando vengo interrotto, mentre parlo, da chi ritiene di sapere già dove voglio arrivare (e non ci prende mai).
Ah, posterò ancora (a me dà fastidio quasi tutto... ).
Quotissimo: io non sopporto più nessuno! Vorrei avere un carrarmato al posto della macchina... Vincere una mega cifra al Superenalotto e mandare tante persone a quel paese.
Non sopporto le chiacchiere inutili di chi, per dare importanza a se stesso o al suo pensiero, usa quattrocento parole quando venti sarebbero già troppe. E sopporto ancora meno quelli che danno più valore a quattrocento parole di fuffa che a venti di sostanza.
sailman ha scritto:Non sopporto le chiacchiere inutili di chi, per dare importanza a se stesso o al suo pensiero, usa quattrocento parole quando venti sarebbero già troppe. E sopporto ancora meno quelli che danno più valore a quattrocento parole di fuffa che a venti di sostanza.
Sai come si kiamano quelli delle 400 parole? CAXXARI!
Ecco.
Ho detto tutto.
...è una categoria per il 95% di truffatori...quando si fa la revisione bisogna stare la....senno ti in no.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...