Stasera 30' di riscaldamento e 4 volte 6' al medio e 3' facili.
Sarebbero dovute essere 5 volte ma alla quarta ho sentito una fitta al retro della coscia destra e ho rinunciato all'ultima ripetuta.
Spero non sia grave perché tra due settimane ci sarebbe la mia prima gara dopo il lockdown
Con Littlejames, da subito intorno 5:15/20, ritmo che mi impegna parecchio le gambe ma lo tengo in tutto il giro tra zona industriale e bonifica. Anche oggi inatteso, la compagnia mi fa decisamente bene. 34mo allenamento di fila, 15 km in 1h20
Oggi collinare lento per me, allungo un po'il solito giro Trento Est/Trento Nord e chiudo 14,9km con 320D+ a 5'40". Sensazioni durante la corsa buone, però tanta stanchezza in generale durante la giornata, domani volevo fare un richiamo di velocità con ripetute brevi ma mi sento un po'al limite, vedo come mi sveglio domani.
Ieri sera poco più di 4km di riscaldamento per effettuare il test dei 3km per trovare al VR. Test non fatto perché la pista (asfaltata) era utilizzata dai ragazzini in bicicletta" Se stai nella corsia esterna puoi correre eh" Ho preferito non rischiare. Fatto questa mattina 3km in 13:12. Volevo stare sotto i 13, ma va bene così
H.18, sereno, 30°... è tornata l'estate in Toscana
Con Littlejames, anche oggi giro zona industriale e ritmo 5:20, praticamente da subito, Buone sensazioni, le difficoltà di qualche giorno fa sembrano svanite. 12,5 km in 1h07, 35mo allenamento consecutivo
Oggi avrei dovuto fare 4 ore trail in preparazione alla gara del 19, ma a causa della contrattura di giovedì ho preferito optare per un giro in bici da corsa.
95 km con poco meno di 1300 m di dislivello in circa 3 ore e 55 di pedalata effettiva (più alcune soste per incontri inaspettati e caffè con gli amici).
Fatta la durissima salita del San Fermo da Grone, pensavo di dover scendere a spingere la bici e invece sono salito bene
Oggi da solo, me la prendo con calma al mattino ed esco con un bel caldino. Vado alla bonifica asfaltata e torno dall'altro lato, giro che faccio spesso nel weekend. Finisco intorno a casa, ritmo soft (intorno 5:30 o poco sopra) con accelerazione nei 3 km finali, chiudendo intorno a 5:10. 15 km in 1h22', ora sono a quota 36 allenamenti di fila e 500 km esatti dal primo agosto