padova

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

magnetic00
Novellino

Re: padova

Messaggio da magnetic00 »

Nick75 ha scritto:Ne approfitto anch'io per lasciare il mio mess qui.

Io sono di Selvazzano Dentro (PD), di solito corro per Selvazzano - Feriole - Montecchia - Saccolongo (spesso faccio il giro dei 4 argini Tencarola Creola e ritorno). Se qualcuno volesse contattarmi, attualmente ho ripreso da poco e sono sul 5:20 - 5:30 al km, andando in forma sono sul 4:50 - 5:00.
Anch'io sono di Selvazzano, faccio spesso i percorsi che fai tu, dalle due alle quattro volte a settimana, alterno l'argine all'asfalto, alle volte allungo fino ai piedi dei colli. Vado al passo di 4.10 -4.30 al km se a qualcuno fa piacere ci contattiamo anche per scambiarsi dei consigli sul running. ciao
Titanium
Novellino

Messaggio da Titanium »

Io corro a Padova sul lungargine del Bacchiglione (partendo da via Goito) e a volte a Prato della Valle. Incontro un sacco di jogger, ma pochi runner, magari qualcuno è uno di voi...
Corro... e sono felice! :D
bigmax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bigmax »

Runningluke ha scritto:approfitto di quest vecchio topic: io corro sulla ciclabile che va tra Reschigliano e Campodarsego lungo la ss del Santo e di giorno sugli argini limitrofi sempre tra Pontevigodarzere e Campodarsego. Incrocio spesso runners, ma per educazione evito di interrompere i vostri allenamenti, quindi se qualcuno ha voglia di aggregarsi per una corsetta o 2 chiacchere in compagnia fate un fischio :thumleft:
anche io bazzico tra quelle zone, piu' verso Castagnara, Mortise o Limena ma corro alle sei del mattino quando nessuno vede :-$ un prosciutto corricchiare... :-"
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

io invece approfitto dell'oscurità :pig:
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

anche io bazzico tra quelle zone, piu' verso Castagnara, Mortise o Limena ma corro alle sei del mattino quando nessuno vede :-$ un prosciutto corricchiare... :-"
Anche io ero di mortise ora però mi sono trasferita nella bassa. Qualche lunedì ho corso sull'argine tra torre e ponte di brenta.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Fidippide
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fidippide »

Ciao a tutti
approfitto anch'io di questo thread per segnalarmi. Corro sull'argine Via Goito-Bassanello-Ponte S.Gregorio e dintorni, adesso verso le 7 di sera, faccio un'oretta circa, passo sui 5:30/km. Volentieri correrei con qualcuno, sono un po' stufo di correre da solo .... se qualcuno e' interessato, batta un colpo .....
PB:
21K 1:37:27 (2021, Cittadella (PD))
42K 3:44:17 (2017, UNESCO Cities Marathon)
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Dire che corri solo al bassanello è un eufemismo :mrgreen:
Di dove sei di preciso?
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Fidippide
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fidippide »

panros ha scritto:Dire che corri solo al bassanello è un eufemismo :mrgreen:
Di dove sei di preciso?
Abito in zona Sacra Famiglia, ma uso la moto per partire dalle zone piu' opportune. Di solito parto dal Ponte del Bassanello e vado verso ponte S.Gregorio. Faccio anche un percorso piu' lungo, sui 14-15km, passando dietro il parco Roncaiette, facendo una strada bianca dove non c'e' mai nessuno ...
PB:
21K 1:37:27 (2021, Cittadella (PD))
42K 3:44:17 (2017, UNESCO Cities Marathon)
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Io purtroppo corro a polverara ma magari appena mi riprendo dall' infortunio vengo a farti compagnia qualche volta.
J.M.
bigmax
Aspirante Maratoneta

Re: R: padova

Messaggio da bigmax »

panros ha scritto:Dire che corri solo al bassanello è un eufemismo :mrgreen:
:grin:

io odio correre li.
ma ci troveremo da qualche altra parte, se vai più piano . .
:grin:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”