Anch'io sono di Selvazzano, faccio spesso i percorsi che fai tu, dalle due alle quattro volte a settimana, alterno l'argine all'asfalto, alle volte allungo fino ai piedi dei colli. Vado al passo di 4.10 -4.30 al km se a qualcuno fa piacere ci contattiamo anche per scambiarsi dei consigli sul running. ciaoNick75 ha scritto:Ne approfitto anch'io per lasciare il mio mess qui.
Io sono di Selvazzano Dentro (PD), di solito corro per Selvazzano - Feriole - Montecchia - Saccolongo (spesso faccio il giro dei 4 argini Tencarola Creola e ritorno). Se qualcuno volesse contattarmi, attualmente ho ripreso da poco e sono sul 5:20 - 5:30 al km, andando in forma sono sul 4:50 - 5:00.
padova
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
magnetic00
- Novellino
Re: padova
-
Titanium
- Novellino
Io corro a Padova sul lungargine del Bacchiglione (partendo da via Goito) e a volte a Prato della Valle. Incontro un sacco di jogger, ma pochi runner, magari qualcuno è uno di voi...
Corro... e sono felice!
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
anche io bazzico tra quelle zone, piu' verso Castagnara, Mortise o Limena ma corro alle sei del mattino quando nessuno vedeRunningluke ha scritto:approfitto di quest vecchio topic: io corro sulla ciclabile che va tra Reschigliano e Campodarsego lungo la ss del Santo e di giorno sugli argini limitrofi sempre tra Pontevigodarzere e Campodarsego. Incrocio spesso runners, ma per educazione evito di interrompere i vostri allenamenti, quindi se qualcuno ha voglia di aggregarsi per una corsetta o 2 chiacchere in compagnia fate un fischio
-
Runningluke
- Aspirante Maratoneta
io invece approfitto dell'oscurità 
-
panros
- Ultramaratoneta
Anche io ero di mortise ora però mi sono trasferita nella bassa. Qualche lunedì ho corso sull'argine tra torre e ponte di brenta.anche io bazzico tra quelle zone, piu' verso Castagnara, Mortise o Limena ma corro alle sei del mattino quando nessuno vedeun prosciutto corricchiare...
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
Fidippide
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti
approfitto anch'io di questo thread per segnalarmi. Corro sull'argine Via Goito-Bassanello-Ponte S.Gregorio e dintorni, adesso verso le 7 di sera, faccio un'oretta circa, passo sui 5:30/km. Volentieri correrei con qualcuno, sono un po' stufo di correre da solo .... se qualcuno e' interessato, batta un colpo .....
approfitto anch'io di questo thread per segnalarmi. Corro sull'argine Via Goito-Bassanello-Ponte S.Gregorio e dintorni, adesso verso le 7 di sera, faccio un'oretta circa, passo sui 5:30/km. Volentieri correrei con qualcuno, sono un po' stufo di correre da solo .... se qualcuno e' interessato, batta un colpo .....
PB:
21K 1:37:27 (2021, Cittadella (PD))
42K 3:44:17 (2017, UNESCO Cities Marathon)
-
panros
- Ultramaratoneta
Dire che corri solo al bassanello è un eufemismo
Di dove sei di preciso?
Di dove sei di preciso?
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
Fidippide
- Aspirante Maratoneta
Abito in zona Sacra Famiglia, ma uso la moto per partire dalle zone piu' opportune. Di solito parto dal Ponte del Bassanello e vado verso ponte S.Gregorio. Faccio anche un percorso piu' lungo, sui 14-15km, passando dietro il parco Roncaiette, facendo una strada bianca dove non c'e' mai nessuno ...panros ha scritto:Dire che corri solo al bassanello è un eufemismo![]()
Di dove sei di preciso?
PB:
-
panros
- Ultramaratoneta
Io purtroppo corro a polverara ma magari appena mi riprendo dall' infortunio vengo a farti compagnia qualche volta.
J.M.
J.M.
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Re: R: padova
panros ha scritto:Dire che corri solo al bassanello è un eufemismo![]()
io odio correre li.
ma ci troveremo da qualche altra parte, se vai più piano . .