innovatel ha scritto:giampis ha scritto:Siiii non dirmi che tu eri quello che é arrivato da dx, con occhiali,calze lunghe hai passato il ristoro a torlino e poi sei girato indietro?
E chi ha fatto la spia? Chi ti ha detto come ero vestito?
zi zi .. proprio me ...
Non erano calze lunghe ...sono calze a compressione ... bye bye acido lattico ... evviva un polpaccio sempre fresco e riposato

Andrea!!! so mia prope interdet!!!

lo so che non sono solo calze lunghe, ma non mi veniva il nome. E chiamarmi? no é?
Sono loro che sono arrivati sotto, subito dopo 2km. dalla partenza, allora mi sono detto "perche no provare a stare a ruota", infatti dopo 500/600mt avevano gia aumentato una tacca, io sempre li con loro, stavo bene!!! loro più che bene, parlavano tranquillamente solo ed esclusivamente di Tempi,massaggi e gare!!! poveri noi!!!!!

sono passati gli anni che si parlava di belle ......

A 2 km dal arrivo del 2 giro, hanno praticamente aumentato di tre spanne, gia si correva a 4;26 al km. o deciso di continuare per la mia strada, pensando che loro avrebbero rifatto ancora il giro, ad una andatura ancora più alta!!invece guarda te!!! si sono fermati all'arrivo!!, solo 2 hanno proseguito!! A saperlo!!! 2km sotto i 4al km si potevano fare!!!!

Non é per parlare male!!!

ma sono quei ranner, che anno la puzza sotto il naso, forti e bravi solo loro. Correndo continuano con la coda dell'occhio ma tutti!!! vedere se tu sei li ancora dietro. Prima era impossibile seguirli gia dai primi km. adesso piano piano,

anche se sono consapevole di non competere con loro