Ma quelli che corrono a bordo strada...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

sky79
Ultramaratoneta

Re: Ma quelli che corrono a bordo strada...

Messaggio da sky79 »

Calogero ha scritto:
sky79 ha scritto: Io per niente...e se non la piantano di andare in giro sulle strade principali trafficate in 3 o 4 affiancati prima o poi ne stiro uno!
Io mentre ho preso a pugni uno che ha cercato di stirarmi :twisted:
Vuol dire nno ci aveva messo impegno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A perte le battute,sono dell'opinione che sulla strada ci si deve stare tutti: auto,camion,cliclisti e in taluni casi podisti, etc etc.
Pure io per un motivo o per l'altro son stato costretto a correre per strada(mancanza di marciapiede/pista cliclabile) e più volte l'ho fatto in compagnia ma non mi son mai sognato di correre in mezzo alla strada e affiancato a uno o due miei compagni.

La considero una questione di buon senso ma anche di educazione!.Io vivo a pochi km dal lago,la strada che faccio sia per andar al lavoro sia per andar il week end al lago è un strada provinciale trafficata,non sai quante volte mi capita di trovare gruppi di 10/20 ciclisti che fanno ciò che vogliono,senza preoccuparsi minimamente della coda che stanno creando...
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

i ciclisti, di solito, se ne fregano delle auto e stanno in mezzo alla strada. Lo dico da ciclista.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

io corro sempre a bordo strada :mrgreen: , vivo in città :mrgreen: e alle 19,40 non prendo l'auto per andare a correre, inoltre ne beneficia la mia bandelletta sinistra. :smoked: :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

sky79 ha scritto:
Calogero ha scritto: Io mentre ho preso a pugni uno che ha cercato di stirarmi :twisted:
Vuol dire nno ci aveva messo impegno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A perte le battute,sono dell'opinione che sulla strada ci si deve stare tutti: auto,camion,cliclisti e in taluni casi podisti, etc etc.
Pure io per un motivo o per l'altro son stato costretto a correre per strada(mancanza di marciapiede/pista cliclabile) e più volte l'ho fatto in compagnia ma non mi son mai sognato di correre in mezzo alla strada e affiancato a uno o due miei compagni.

La considero una questione di buon senso ma anche di educazione!.Io vivo a pochi km dal lago,la strada che faccio sia per andar al lavoro sia per andar il week end al lago è un strada provinciale trafficata,non sai quante volte mi capita di trovare gruppi di 10/20 ciclisti che fanno ciò che vogliono,senza preoccuparsi minimamente della coda che stanno creando...
Bella battuta :lol:
Ora... ammesso che il limite di velocità sia 90Km/h (1' 30'' al Km) e che il gruppo di ciclisti vada piano 30 Km/h ( 2' al Km ) se per superarli impieghi un intero Km hai perso 30'' . Non credo che sia un danno tanto grave! :beer: Con un poco di tolleranza possimo vivere tutti più felici. :D :beer:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Calogero ha scritto: Bella battuta :lol:
Ora... ammesso che il limite di velocità sia 90Km/h (1' 30'' al Km) e che il gruppo di ciclisti vada piano 30 Km/h ( 2' al Km ) se per superarli impieghi un intero Km hai perso 30'' . Non credo che sia un danno tanto grave! :beer: Con un poco di tolleranza possimo vivere tutti più felici. :D :beer:
Ho l'impressione che se vai a 90 kmh ci metti meno di 1'30'' per fare un km :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

MarcelloS. ha scritto:
Calogero ha scritto: Bella battuta :lol:
Ho l'impressione che se vai a 90 kmh ci metti meno di 1'30'' per fare un km :mrgreen:
Hai ragione :mrgreen: :emb: 90Km/h (40'' al Km almeno credo :mrgreen: )
Anche se tutto diventa più tirato il ragionamento ancora regge :beer:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”