Vuol dire nno ci aveva messo impegnoCalogero ha scritto:Io mentre ho preso a pugni uno che ha cercato di stirarmisky79 ha scritto: Io per niente...e se non la piantano di andare in giro sulle strade principali trafficate in 3 o 4 affiancati prima o poi ne stiro uno!

A perte le battute,sono dell'opinione che sulla strada ci si deve stare tutti: auto,camion,cliclisti e in taluni casi podisti, etc etc.
Pure io per un motivo o per l'altro son stato costretto a correre per strada(mancanza di marciapiede/pista cliclabile) e più volte l'ho fatto in compagnia ma non mi son mai sognato di correre in mezzo alla strada e affiancato a uno o due miei compagni.
La considero una questione di buon senso ma anche di educazione!.Io vivo a pochi km dal lago,la strada che faccio sia per andar al lavoro sia per andar il week end al lago è un strada provinciale trafficata,non sai quante volte mi capita di trovare gruppi di 10/20 ciclisti che fanno ciò che vogliono,senza preoccuparsi minimamente della coda che stanno creando...