GPS keymaze 700

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Poetica(mente)

Re: GPS keymaze 700

Messaggio da Poetica(mente) »

Confermo la bontà dell'oggetto. Lo alterno al Garmin, in certe situazioni di allenamento lo trovo più semplice da usare.
Anche se il Garmin rimane il mio preferito ... :smoked:
simonone
Maratoneta

Messaggio da simonone »

Sono andato sul sito di geonaute, e i requisiti di sistema sono windows xp, vista o 7.
Garmin é più "mac-friendly", qui
ndi la scelta per me ê obbligata :-)
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

simonone ha scritto:Sono andato sul sito di geonaute, e i requisiti di sistema sono windows xp, vista o 7.
Garmin é più "mac-friendly", qui
ndi la scelta per me ê obbligata :-)
Beh, in questo caso ti consiglio di dare un occhio al sito Nonsologol, se non ricordo male con circa 15 euro in più del mio Keymaze, hai il 305 spedito a casa.. io ho scelto Geonaute per altri due o tre motivi personali e ne sono sempre più contento.. ma il costo ormai è praticamente identico :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Andrea sp
Novellino

Messaggio da Andrea sp »

Ciao a tutti. Ho comprato a Aprile un keymaze 700. sono molto contento del prodotto. Però da un mese a questa parte mi succede che il cardio, che era sempre stato molto preciso e attendibile, mi segna costantemente valori più alti dei miei abituali e ogni tanto raggiunge picchi di 200 battiti al minuto o più.
Preciso che ho provato a cambiare la batteria della fascia toracica ma il problema è rimasto. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Sapete cosa si possa fare?
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Andrea sp ha scritto:Ciao a tutti. Ho comprato a Aprile un keymaze 700. sono molto contento del prodotto. Però da un mese a questa parte mi succede che il cardio, che era sempre stato molto preciso e attendibile, mi segna costantemente valori più alti dei miei abituali e ogni tanto raggiunge picchi di 200 battiti al minuto o più.
Preciso che ho provato a cambiare la batteria della fascia toracica ma il problema è rimasto. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Sapete cosa si possa fare?
Ciao, io so per certo che questa è una cosa che capita quando la fascia non è ben stretta o ben inumidita.. infatti capitava anche a me prima.
Probabilmente, fino ad un mese fa che faceva caldo, ti interveniva subito il sudore a far da conduttore, ora magari devi inumidere meglio e prima, meglio ancora sarebbe un gel conduttore come quello per gli elettrostimolatori.
Ad ogni modo, stringi anche un po' di più la fascia che magari intanto si è smollata un po' :thumleft:
Ciaoooo

igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:D Ogni tanto devo tenere aggiornate le impressioni e giudizi di questo aggeggino dal momento che sono uno dei rarissimi testimonial :mrgreen: possessori.
Ieri ho provato a sostituire per curiosita il bracciale con quello fornito in più tipo fascia/velcro.
Bene, consiglio a chi ce l'ha e non lo ancora fatto, di provare!
E' davvero comodissimo, si ottiene la perfetta aderenza al polso e non ci si accorge più di indossare lo strumento :asd2: :thumleft:

sampei80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sampei80 »

L'ho preso da un mesetto e non posso che confermare che è davvero un bell'oggettino a dispetto del prezzo...ottimo, semplice da usare e con tutte le info necessarie e impostabili secondo le proprie esigenze; molto utile e carino anche il programmino Geonaute.
Unico neo il cardio che ogni tanto mi parte anche a me su valori elevati se non ho la cinghia ben tirata.
Ciao
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
vutecco
Novellino

Messaggio da vutecco »

Anche io mi trovo bene col keymaze 700, che uso da ormai più di un mese. L'unica cosa veramente sballata è il calcolo delle calorie, che anche settato "al minimo" (attività leggera) rimane comunque eccessivo.
CHI CERCA TROVA E I COCCI SONO SUOI
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

vutecco ha scritto:Anche io mi trovo bene col keymaze 700, che uso da ormai più di un mese. L'unica cosa veramente sballata è il calcolo delle calorie, che anche settato "al minimo" (attività leggera) rimane comunque eccessivo.
Anche qui credo che ci sia un equivoco, se quando scarichi i dati, guardi di fianco alle calorie trovi una piccola icona quadrata con all'interno dei quadratini. clicca e vedrai che ti compariranno calorie attendibili :asd2:
Probabilmente la prima misurazione che ti da, in realtà è un altra unità di misura, forse le KJ invece delle Kcal.. prova e fammi sapere :wink:

BlogdiCaio
Mezzofondista

Messaggio da BlogdiCaio »

eccomi, novellino del forum ma non del keymaze. anche per me è molto buono, purtroppo però il mio PC è andato e il passaggio al Mac mi inibisce l'utilizzo online. altimetro non precisissimo, ma nessuno lo è nei gps

Torna a “Accessori”