Anche se il Garmin rimane il mio preferito ...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Beh, in questo caso ti consiglio di dare un occhio al sito Nonsologol, se non ricordo male con circa 15 euro in più del mio Keymaze, hai il 305 spedito a casa.. io ho scelto Geonaute per altri due o tre motivi personali e ne sono sempre più contento.. ma il costo ormai è praticamente identicosimonone ha scritto:Sono andato sul sito di geonaute, e i requisiti di sistema sono windows xp, vista o 7.
Garmin é più "mac-friendly", qui
ndi la scelta per me ê obbligata
Ciao, io so per certo che questa è una cosa che capita quando la fascia non è ben stretta o ben inumidita.. infatti capitava anche a me prima.Andrea sp ha scritto:Ciao a tutti. Ho comprato a Aprile un keymaze 700. sono molto contento del prodotto. Però da un mese a questa parte mi succede che il cardio, che era sempre stato molto preciso e attendibile, mi segna costantemente valori più alti dei miei abituali e ogni tanto raggiunge picchi di 200 battiti al minuto o più.
Preciso che ho provato a cambiare la batteria della fascia toracica ma il problema è rimasto. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Sapete cosa si possa fare?
Anche qui credo che ci sia un equivoco, se quando scarichi i dati, guardi di fianco alle calorie trovi una piccola icona quadrata con all'interno dei quadratini. clicca e vedrai che ti compariranno calorie attendibilivutecco ha scritto:Anche io mi trovo bene col keymaze 700, che uso da ormai più di un mese. L'unica cosa veramente sballata è il calcolo delle calorie, che anche settato "al minimo" (attività leggera) rimane comunque eccessivo.