Solo per info: contattata la segreteria, il trasferimento ad altre persone del pettorale non è possibile. E' possibile solo il rimborso in caso abbiate acquistato la polizza assicurativa (cosa che ahimè non ho fatto).
I miei allenamenti su Strava: http://strava.com/athletes/21111886/badge 10km : 43:50 (Corsa di Miguel 2020) Mezza maratona: 1:37:07 (Roma-Ostia 2024) Maratona: 3:39:32 (Valencia 2024)
ci proverò senz'altro, ma le poche uscite che ho fatto di mattina mi sono sempre pesate parecchio...è come se il mio corpo non ne voglia sapere...probabilmente sarà solo questione di abitudine...
alb.onda ha scritto: ↑14 giu 2022, 12:05
Solo per info: contattata la segreteria, il trasferimento ad altre persone del pettorale non è possibile. E' possibile solo il rimborso in caso abbiate acquistato la polizza assicurativa (cosa che ahimè non ho fatto).
Per caso sai se è possibile il trasferimento dell'iscrizione alla mezza?
ok, grazie, se si renderà necessario chiedero' direttamente a loro anche se il regolamento non sembra che lo prevede.
Stavo solo mettendo le mani avanti, il piano sarebbe comunque di preparare la maratona a cui sono già iscritto da black friday