Primo inverno da runner
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Primo inverno da runner
Maglia maniche lunghe Mizuno BreathThermo, ne possiedo 3 modelli diversi acquistate in anni diversi, non sono rimasto deluso dei vari acquisti.
Ottima traspirazione, leggerezza e comodità incredibili.
Ottima traspirazione, leggerezza e comodità incredibili.
-
- Top Runner
Si dice persone sagge.FrancescaSavonese ha scritto:Noi liguri siamo sempre persone saggie o sagge?

PS:google

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
ma asics per quanto riguarda l'abbigliamento, com'è di qualità?
ad esempio, giusto per fare un confronto con altre marche, a parità di prezzo meglio asics o nike/adidas?
ad esempio, giusto per fare un confronto con altre marche, a parità di prezzo meglio asics o nike/adidas?
Spartan sei un runner dalle risorse infinite!spartan ha scritto:Si dice persone sagge.FrancescaSavonese ha scritto:Noi liguri siamo sempre persone saggie o sagge?
![]()
![]()
PS:google

-
- Guru
tutte queste marche vanno bene, il costo non è eccessivo e la qualità c'è, più o meno si equivalgono.thecalif ha scritto:ma asics per quanto riguarda l'abbigliamento, com'è di qualità?
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Top Runner
FrancescaSavonese ha scritto: Spartan sei un runner dalle risorse infinite!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
-cappelletto a zuccotto
-maglia a maniche corte
-maglia lunga tecnica (mizuno o kalenji)
-calzamaglia nike avvolte portata a 3/4 a volte intera
-copricollo

-maglia a maniche corte
-maglia lunga tecnica (mizuno o kalenji)
-calzamaglia nike avvolte portata a 3/4 a volte intera
-copricollo

-
- Guru
Anche secondo me queste si equivalgono.MaxF ha scritto:tutte queste marche vanno bene, il costo non è eccessivo e la qualità c'è, più o meno si equivalgono.thecalif ha scritto:ma asics per quanto riguarda l'abbigliamento, com'è di qualità?
Per la mia esperienza nella stessa fascia di prezzo Brooks e Saucony sono migliori.
Senza andare su Gore che costa tantissimo, a mio avviso superiore a queste c'è la NewLine (che costa poco di più).
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Novellino
ieri sera sono passato davanti ad un negozio legea ed ho visto in vetrina dei pantaloni lunghi tecnici...
mi ha sorpreso in quanto non pensavo che legea producesse anche capici tecnici...che dite, vale la pena provare? qualcuno li ha provati?
mi ha sorpreso in quanto non pensavo che legea producesse anche capici tecnici...che dite, vale la pena provare? qualcuno li ha provati?
-
- Top Runner
Si li usava un mio amico e sono di materiale molto scadente,perciò io eviterei.thecalif ha scritto:ieri sera sono passato davanti ad un negozio legea ed ho visto in vetrina dei pantaloni lunghi tecnici...