Carola e Jack complimenti per la gara e anche perchè vi sia piaciuta (il ristoro l'ho apprezzato anch'io!!! )
Purtroppo stare dall'altra parte della barricata è veramente impegnativo e se non lo provi, non ti rendi conto del lavoro che c'e' dietro ad una gara.
Son contento di aver conosciuto Jack....la prossima volta me la prendero' un po' piu' con calma!!!
Ultima modifica di Gepy il 5 set 2010, 20:25, modificato 1 volta in totale.
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Gepy ha scritto:Carola e Jack complimenti per la gara e anche perchè vi sia piaciuta (il ristoro l'ho apprezzato anch'io!!! )
Purtroppo stare dall'altra parte della barricata è veramente impegnativo e non se lo provi, non ti rendi conto del lavoro che c'e' dietro ad una gara.
Son contento di aver conosciuto Jack....la prossima volta me la prendero' un po' piu' con calma!!!
Eh immagino! Bisognerebbe farlo notare alle persone che di solito amano tanto criticare le organizzazioni e che non prendono minimamente in considerazione il fatto che sono costituite da persone che si fanno il mazzo e che molto probabilmente invece di stare li a lavorare per loro potrebbero tranquillamente stare altrove...
Anche a me ha fatto piacere!! Speriamo ci sia presto l'occasione di incontrarsi di nuovo tutti... sta volta con il cartello!!
Come al solito arrivo per ultimo ....
Causa una piccola serie di piccoli imprevisti ieri sono riuscito solo a fare 2 chiacchere veloci con Carola (a proposito mi dispiace di non averti rivisto all'arrivo, ma sono scappato subito causa 'corse' famigliari) e non sono riuscito a vedere Gepy (ma dove eri sul percorso?). Jack e Fartlek spero di conoscervi a novembre alla maratona (o anche prima!).
Bella gara, bel percorso divertente, buonissimo rinfresco finale ( ) e utile pacco gara. complimenti all'organizzazione (a proposito, quanti eravamo?). La mia gara è stata positiva (malgrado gambe imballate per 'carichi di lavori' ed altro ), ottenuto i riscontri che speravo. Buone corse a tutti!
nathan21 ha scritto:Come al solito arrivo per ultimo ....
Causa una piccola serie di piccoli imprevisti ieri sono riuscito solo a fare 2 chiacchere veloci con Carola (a proposito mi dispiace di non averti rivisto all'arrivo, ma sono scappato subito causa 'corse' famigliari) e non sono riuscito a vedere Gepy (ma dove eri sul percorso?). Jack e Fartlek spero di conoscervi a novembre alla maratona (o anche prima!).
Bella gara, bel percorso divertente, buonissimo rinfresco finale ( ) e utile pacco gara. complimenti all'organizzazione (a proposito, quanti eravamo?). La mia gara è stata positiva (malgrado gambe imballate per 'carichi di lavori' ed altro ), ottenuto i riscontri che speravo. Buone corse a tutti!
Alla prossima ci conosceremo sicuramente !! Tra l'altro io stavo pensando di fare come ultima mezza prima della maratona, la Maratonina di Avigliana il 24 ottobre....! Se qualcuno di voi è intenzionato a farla mi faccia sapere!!
Complimenti a Jack e Nathan, runners molto veloci come penso sia stato anche Fartlek del quale non abbiamo ancora notizie.
Ho visto sulla classifica che i partecipanti sono stati circa 400 più qualche decina di non competitivi. Una gara così ben organizzata merita maggior partecipazione, speriamo di essere più numerosi il prossimo anno.
Carola ha scritto:Complimenti a Jack e Nathan, runners molto veloci come penso sia stato anche Fartlek del quale non abbiamo ancora notizie.
Ho visto sulla classifica che i partecipanti sono stati circa 400 più qualche decina di non competitivi. Una gara così ben organizzata merita maggior partecipazione, speriamo di essere più numerosi il prossimo anno.
Gentilissima Carola... ma ne devo mangiare ancora tanta di pastasciutta prima di diventare runner molto veloce !
Io ero tra i non competitivi... Ma il prossimo anno sarò tesserato quindi verrò a infoltire le file dei competitivi!
Carola ha scritto:Complimenti a Jack e Nathan, runners molto veloci come penso sia stato anche Fartlek del quale non abbiamo ancora notizie.
Ho visto la classifica ..., temo però che questi siano i numeri più o meno delle gare torinesi .... la cosa molto preoccupante e che ci sono sempre meno bambini-ragazzini che corrono (o che facciano sport).
Sulla velocità ti ringrazio ma mi siedo al tavolo con Jack e mangio ancora molta pastasciutta!
@Jack: probabilmente ci siamo incrociati in gara, in quanto sono partito un pò più piano e ho concluso qualche secondo prima di te. P.S.: stufo di essere sempre superato verso fine gara , ora cerco di partire con calma, almeno alla fine qualcuno riesco a superarlo
Ho visto la classifica ..., temo però che questi siano i numeri più o meno delle gare torinesi .... la cosa molto preoccupante e che ci sono sempre meno bambini-ragazzini che corrono (o che facciano sport).
Sulla velocità ti ringrazio ma mi siedo al tavolo con Jack e mangio ancora molta pastasciutta!
@Jack: probabilmente ci siamo incrociati in gara, in quanto sono partito un pò più piano e ho concluso qualche secondo prima di te. P.S.: stufo di essere sempre superato verso fine gara , ora cerco di partire con calma, almeno alla fine qualcuno riesco a superarlo
Eh già è la cosa migliore... ! Anch'io di solito faccio così, ma sta volta ho dovuto testare i ritmi... Comunque mi hai superato sicuro..! Se hai visto uno arrancare col pettorale dei non competitivi e una maglia giallo evidenziatore( ) beh ero io !!
Speriamo di incontrarci la prossima gara o al valentino in settimana... nel frattempo, io metto su l'acqua..!!
Purtoppo domenica c'era tre gare in provincia abbastanza importanti, la Colombo, la mezza di Carmagnola e la 5 Laghi. Normale una riduzione di partecipazione... Peccato per i giovani, mi ricordo quando ero Ragazzo, Cadetto e poi Allievo che alle nostre partenze eravamo sempre una trentina/quarantina se non di più PER categoria, tanto che c'erano le premiazioni per punteggi a squadre differenziate adulti/giovanili
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !