si credo di aver visto tutto nello shop online del deca . dal codice scritto sopra mftz21 penso che sia quello li e come detto costa poco . potrei anche portare la gomma la e farmelo cambiare . tanto son 8 € se ho visto bene . gli attrezzi cmq forse oltre la chiave serve anche quello con la catena per tenerlo fermo . Per ora cmq aggancia . chissa da quanto è così .. vediamo se pulito si sente differenze .
Alla fine guardando ste robe ho capito anche che ho un 14-28 , davanti non so devo guardare le 3 corone . Il cambio è un top di gamma Tourney (

) onestamente non conoscendo nulla pensavo che quello dietro era un 34 , nei negozi ne vedo di enormi su certe mtb.. . quando ho fatto delle salite e ho trovato dei punti molto pendenti ok che non sono allenato ma con quel rapporto li non salivo ( per un po reggevo poi iniziavo a morire ) . Ho fatto pure na figura da barbone na volta che mi ero piantato di brutto e ho rischiato di accopparmi per scendere dalla bici che è finita a lato strada in retro . pensa se avevo gli agganci .. forse col 34 salivo .. volendo forse si puo' montare anche il MF-TZ500-7 che ha proprio il 34 ma li è da vedere la catena se da cambiare .
La catena cmq me l'aveva guardata un ex collega che era ciclista ma senza strumento e secondo lui era a posto solo che era un wc

peccato ora non c'è piu se no gli attezzi li aveva che si costruiva le bici ..