Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da phantomfh »

@ludovico_van per quanto tu sminuisca sempre ti stai allenando bene, sia di corsa che di ghisa :thumleft:
@Petronio quando corri con poco sforzo arrivi secondo, mecojoni! in bocca al lupo per oggi!
Beppo, gandrea, oruam e @tutti vedo che non mollate niente, ognuno con i suoi ritmi ma l'importante è l'impegno e la costanza =D>

Io ieri sera ho fatto una corsetta collinare, abbiamo dovuto ridurre distanza e ritmo perché un amico del gruppo ha avuto un po' di nausea e la priorità è stata quella di stargli vicino :vicini:
Abbiamo comunque portato a casa 8,5 km 200 D+, con 150D+ concentrati in un km, ma la cosa più bella è stato vedere che a fine corsa l'amico aveva ripreso in viso un bel colore sano e che il pallore di qualche km prima era passato :cheerleader:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Stamattina uscita lacustre, mi sono diretto senza una meta precisa verso il parco, kebappo poi giunto alla base del ponte del diavolo decido di fare la salitella e proseguo su fino a dopo Villa Favorita, torno così faccio anche un pezzo di discesa, nuovamente in the park, altra kebbapata, poi preso dall’entusiasmo 4x250 FM ric. FL, lungolago incontro una signora al telefono incazzata con il mondo 🌍 e forse anche qualche satellite, curioso anche vedere 3 persone correre con in pantaloni lunghi e uno con svolazzini ma giacca della tuta maniche lunghe chiusa con 26 gradi !
Ne escono 11.320 km bpm 136 149 contento perché se calcolo solo la parte lento riesco a correre con bpm bassissima, che mi servirà per il trail, dove dovrò rimanere sulle gambe almeno 5 o 6 ore
E adesso mi ascolto i fratelli Gallagher, a proposito di musica, voi che siete giovini, settimana prossima qua ci sono Madame e Salmo in due concerti separati , vale la pena vederli ?
“Don’t look back in anger”
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ti ringrazio phantom, ma io sto facendo tutto ad minchiam, non mi sto allenando. Qui non c'è metodo. C'è solo il piacere di correre in sè e il piacere di tirare su metallo.
Oggi, nel tardo, tardissimo pomeriggio cerco di correre e sciogliere grasso. Tardissimo perchè oggi c'è da impazzire dal caldo. Notte dormito abbastanza di cacca, perchè ci stavano un milione di zanzare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@JJruns sarà dura per me togliere l'adesivo nel mio caso "chiquita" da alcuni muscoli parte superiore :mrgreen:

Bene pure gli altri che riuscite a fare buone uscite io son sempre li nella zona terra di nessuno .

Oggi qua è arrivato il caldo schifo . attuali 29° ma con 60% di umidità e andrà sempre peggio a caldo e qui soprattutto umido .
Da ieri sera ho le cicale che mi stanno frantumando i timpani ( e non solo ) ..
Pomeriggio vediamo se son ispirato vado a tirare fuori la bici che magari in settimana esco anche con quella per andare a lavoro
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Qui 29°C con 61% di umidità. Sono appena rientrato da 6,5 km lenti sotto il sole. Ho sofferto un po' gli ultimi 2 km, ma comunque tutto fa brodo.
Domani riposo.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari!
Complimenti sparsi a tutti, nulla è sprecato e anche se vi sembra di fare poco sappiate che con queste temperature siamo anche troppo bravi a non mollare, altroché!! :asd2:
Per me stamattina tapasciata con ko tecnico :( non so se sono vittima della stessa cosa dell'amico di Phantom ma da circa una settimana non sto benissimo, ho nausea che va e viene e stomaco non a posto, subito pensavo fosse stato qualche alimento a darmi noia ma sta roba non passa, in alcuni momenti mi sembra di dover vomitare ma poi va via..e niente, stamattina avevo in programma il percorso più lungo da 14km con un bel po' di salite ma dopo i primi km forse anche per il gran caldo ho iniziato ad avere nausea e mal di pancia, morale: squaraus al 6km (per fortuna ero in mezzo ad un boschetto :pale: ) e ritirata strategica sul percorso medio da 9, al bivio sono stata incerta qualche momento ma ho preferito non strapazzarmi inutilmente dato che avvertivo anche una sete fuori misura :oops:
A sto punto credo sia qualche forma virale, forse ne scriveva anche Gandrea qualche settimana indietro se non sbaglio, mi spiace perché le gambe non erano male, pazienza! :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Mi dispiace molto per l'inconveniente.... meno male che non sei entrata nell'ortica. :afraid:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

confermo @HappyFra durata un 2 gg . Brutta roba lo squaraus ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

ludovico_van ha scritto: 9 lug 2023, 10:40 Ti ringrazio phantom, ma io sto facendo tutto ad minchiam, non mi sto allenando. Qui non c'è metodo. C'è solo il piacere di correre in sè e il piacere di tirare su metallo.
Oggi, nel tardo, tardissimo pomeriggio cerco di correre e sciogliere grasso. Tardissimo perchè oggi c'è da impazzire dal caldo. Notte dormito abbastanza di cacca, perchè ci stavano un milione di zanzare.
Su questo devo correggerti: il metodo c'è, si chiama ACDC Method © e lo usiamo in tanti qui dentro.
Non è un metodo che ottimizza i risultati cronometrici, ma ottimizza il piacere di correre e, almeno io, lo preferisco di gran lunga :thumleft:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Questa mattina quasi 10km (9,6) con 220D+ Ho preso l'auto per andare fuori Biella, sia perché avevo bisogno di cambiare aria e sia per cercare un pochino di fresco.Sono uscito controvoglia, ma non potevo permettermi di non uscire.

Grazie @Wannabe, @JJ e @Petronio
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”