fascia per addome... consiglio!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Henry_8
- Maratoneta
Re: fascia per addome... consiglio!
Perchè non provi con esercizi di "Core Stability" li trovo molto utili, io li faccio per altri motivi ma mi hanno aiutato a ridurre pure i cuscinetti vari e ha tonificare.
Ciao
Ciao
-
SimoneMonty
- Aspirante Ultramaratoneta
cioè?Henry_8 ha scritto:Perchè non provi con esercizi di "Core Stability" li trovo molto utili, io li faccio per altri motivi ma mi hanno aiutato a ridurre pure i cuscinetti vari e ha tonificare.
Ciao
-
spartan
- Top Runner
Non riuscirei mai a fare una cosa simile.
PS:ma parlavi dell'uomo sulla sn dello schermo ???
PS:ma parlavi dell'uomo sulla sn dello schermo ???
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Henry_8
- Maratoneta
Io ne uso altri (se voi ti posso mandare il file in Word è in italiano - tradotto dall'inglese) quelli di runner's world li avevo notati.SimoneMonty ha scritto:Fatdaddy ha scritto:Ad esempio, qui ...![]()
![]()
![]()
alcuni li conoscevo, ma non sapevo il nome della tecnica!!!
grazie mille
Ad ogni modo fai attenzione al modo in cui li esegui : controllo, resistenza e non forza e soprattutto respirazione
-
SimoneMonty
ma invece di piegamenti ecc per la fascia addominale perche non se ne parla mai?Henry_8 ha scritto:Io ne uso altri (se voi ti posso mandare il file in Word è in italiano - tradotto dall'inglese) quelli di runner's world li avevo notati.SimoneMonty ha scritto:![]()
![]()
![]()
alcuni li conoscevo, ma non sapevo il nome della tecnica!!!
grazie mille
Ad ogni modo fai attenzione al modo in cui li esegui : controllo, resistenza e non forza e soprattutto respirazione
-
Henry_8
- Maratoneta
Io ne uso altri (se voi ti posso mandare il file in Word è in italiano - tradotto dall'inglese) quelli di runner's world li avevo notati.
Ad ogni modo fai attenzione al modo in cui li esegui : controllo, resistenza e non forza e soprattutto respirazione[/quote]
ma invece di piegamenti ecc per la fascia addominale perche non se ne parla mai?[/quote]
Perchè ho una amica che come te convinta che funzionasse la comperata ...usata ...e buttata in un cassetto !!!!!
un po' come ti hanno già detto altri
Ad ogni modo fai attenzione al modo in cui li esegui : controllo, resistenza e non forza e soprattutto respirazione[/quote]
ma invece di piegamenti ecc per la fascia addominale perche non se ne parla mai?[/quote]
Perchè ho una amica che come te convinta che funzionasse la comperata ...usata ...e buttata in un cassetto !!!!!
un po' come ti hanno già detto altri
-
SimoneMonty
ma invece di piegamenti ecc per la fascia addominale perche non se ne parla mai?[/quote]Henry_8 ha scritto:Io ne uso altri (se voi ti posso mandare il file in Word è in italiano - tradotto dall'inglese) quelli di runner's world li avevo notati.
un po' come ti hanno già detto altri[/quote]
non intendevo la "fascia" intesa come oggetto, ma l'esercizio classico dei piegamenti da terra
-
Henry_8
- Maratoneta
non intendevo la "fascia" intesa come oggetto, ma l'esercizio classico dei piegamenti da terra[/quote]
Perchè non se ne parla mai non lo so !
Quello che so è che per la fascia è dura rimangono esercizi essenziamente aerobici e piegamenti e/o laterali a corpo libero o con ausilio di macchine in palestra più un'alimentazione controllata.
e...buona fortuna
non intendevo la "fascia" intesa come oggetto, ma l'esercizio classico dei piegamenti da terra[/quote]
Perchè non se ne parla mai non lo so !
Quello che so è che per la fascia è dura rimangono esercizi essenziamente aerobici e piegamenti e/o laterali a corpo libero o con ausilio di macchine in palestra più un'alimentazione controllata.
e...buona fortuna