Presente anche io ma con prospettive purtroppo completamente diverse da quelle che volevo.
Dopo aver fatto pb 1h25:24 a Palmanova a fine novembre, puntavo Cittadella per vedere 1h24.. peccato che settimana scorsa devo essermi ammalato di qualcosa, non covid ma forse leggera infuenza, che non mi ha fatto quasi nulla nella vita quotidiana (no febbre, non raffreddore, giusto un paio di giorno con leggero mal di testa e senso di non star proprio bene) ma ha avuto un impatto drammatico su corsa e tutto ciò che è sforzo fisico... ad oggi ho il fiatone dopo una rampa di scale! E ieri provando a fare un po' di lento dopo 5 km mi pareva di scoppiare...
Verrò giusto per arrivare in fondo in qualche modo, mi dispiacerebbe rinunciare al secondo pezzo della medaglia...
Comunque l'anno scorso con condizioni meteo praticamente uguali a quelle previste questa volta ho corso con maglietta termica maniche corte e canotta sopra, non dico di aver avuto caldo ma alla fine ho detto la rifarei con la canotta e basta