2024 --> Un (indefinito) problema ad un piede + ascesso e cura antibiotica --> DNS
L'Ultrabericus sta diventando una maledizione per me. Nonostante non l'abbia mai corsa è una gara a cui tengo molto. Ho un 65 in numeri romani tatuato su un braccio e un giorno mi farebbe piacere portare a termine questa gara (il 65 non è in onore della UB )
@gambacorta quando ci vediamo insieme al pacco gara del 2023 mi darai anche quello di quest'anno
@grantuking se ti può confortare (ma quasi certamente no ) anch'io ho una sorta di maledizione con l'Ultrabericus: per fortuna nel 2021 l'ho finita, ma nel 2022 mi sono ritirato dopo 20 km per un'influenza intestinale debilitante, e quest'anno devo rinunciare per rottura del menisco.
Sarò però presente sia nel pregara che ai ristori per appoggio morale a mia moglie, e non mancherò di supportare e fustigare i tanti amici del forum che saranno sul percorso
grantuking ha scritto: ↑14 feb 2024, 15:38
2020 --> Pandemia --> Gara annullata
2023 --> Edema osseo al ginocchio --> DNS
2024 --> Un (indefinito) problema ad un piede + ascesso e cura antibiotica --> DNS
L'Ultrabericus sta diventando una maledizione per me. Nonostante non l'abbia mai corsa è una gara a cui tengo molto. Ho un 65 in numeri romani tatuato su un braccio e un giorno mi farebbe piacere portare a termine questa gara (il 65 non è in onore della UB )
@gambacorta quando ci vediamo insieme al pacco gara del 2023 mi darai anche quello di quest'anno
Quest'anno passo. A fine gennaio sono caduto dalle scale e ho avuto il via libera a riprendere attività solo oggi, fortunatamente senza fratture. Con UTVV a fine aprile ho i tempi stretti e tanto da recuperare dovendo ripartire da quasi zero quindi salto e mi concentro sull'allenamento.