Io invece ormai mi sto trasformando in ciclista

Sabato con due amici abbiamo fatto (in bici) l'anello del Latemar. Parcheggiato a Cavalese, salita al Lavazè, mini-deviazione all'Oclini (sempre uno spettacolo incredibile), giù tutta, risaliti per Lago di Carezza e Passo CostaLunga e rientrati dalla Val di Fassa. Giro meraviglioso, meteo un po' meno, ma ci siamo decisamente divertiti. Alla fine 87km e 2100m D+ in quasi 5 ore.
Ieri invece replicato bici ma in modalità cicloturistica pura, siamo andati con la mia compagna a fare la ciclabile della Valsugana, noleggiando le bici direttamente a San Cristoforo. Servizio di noleggio molto comodo con la possibilità di riconsegnare le bici in punti diversi del percorso, siamo arrivati fino a Grotte di Oliero e poi siamo rientrati in treno. Peccato che la parte veneta della ciclabile non sia mantenuta, quasi subito dopo Tezze la ciclabile è interrotta e ti fa continuare su strade secondarie. Sempre molto poco trafficate e ben segnalate, ma rispetto alla prima parte decisamente meno bella. Alla fine ieri 70km e quasi 4 ore.
Adesso in settimana vedo di provare anche a correre un po'