aggiorno che anch'io ci sarò nonostante i grandi ritardi nella preparazione per colpa di una contrattura tosta a gennaio, di cui ne sto uscendo. Pensavo di farla puntando per un PB ma i piani sono totalmente altri ormai... a cosa punterò lo deciderò il venerdì prima della gara poi si vedrà.
Anche a me farebbe piacere conoscere voi tutti !
DNS. Visto le previsioni preferisco non farmi il viaggio (da solo) fino a Russi. Da quando mi sono iscritto il mio obiettivo runneristico è cambiato, è meglio per la mia preparazione rimanere a Biella e sfruttare la bella giornata di sabato per andare in montagna. Buona gara ragazzi
Aspetta ancora un paio di giorni, qua il tempo ultimamente è molto variabile, anche oggi c'è una lieve pioggerella che non era prevista, magari domenica non sarà così tremendo come sembra
- Marathon 48 - Ultra 21 -
21km1:15:39Voltana Half Marathon 42km2:37:34Maratona del Lamone 50km3:22:3350 km di Romagna 100km8:47:20100 km del Passatore
oggi 4 aprile ho visto le previsioni e sembra che ci sarà un vento forte forte verso mezzo giorno... mamma mia... io preferivo un po' di caldo in più al posto di un po' di vento forte...
Come dice @Stefan che è della zona e la conosce, speriamo che cambi un po' il meteo e il vento si sposti il vento verso il pomeriggio.