leggo solo adesso il tuo messaggio e spero di essere in tempo. devi assolutamente andare a Novilara, piccolo borgo sulle colline alle porte di Fano (ma non sta sul percorso di gara). trattoria Il dalla Maria Novilara (tel 0721287210) - il più tipico in assoluto.fulvio ha scritto: ↑29 apr 2025, 19:13 @Alefederico ti chiedo un consiglio, io verrò a Fano per 4 gg. Purtroppo come ben sappiamo mangiare come maiali e correre non è fattibile, dovevo far cena domenica dopo la gara ma ho un cambio di programma.
Vorrei andare a cena Giovedì 01 poi avrei 3 gg per smaltire![]()
Mi puoi consigliare un posto dove mangiare con la mia famiglia?
amo i posti rustici, tipici, tipo trattorie o comunque che facciano cucina locale.
grazie mille
leggermente un mezzo gradino sotto Osteria del Giogo (tel 0721286503) stesso borgo
non mancare comunque di visitare il borgo con vista sull?Adriatico (ci voglioni 5 minuti perchè è minuscolo raccolto all'interno della cinta muraria (il ristorante da Maria sta poche centinaia di metri fuori, il Giogo sta dentro)
ancora in alternativa a San Costanzo (sul percorso di gara) da Rolando a S. Costanzo (tel 0721950990)
tutti posti ottimi
se ti fa piacere mi trovi su [edit] e da lì ti do il contatto whatsapp per qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno!