Ciao ragazzi. Ieri sono andato in un negozio specializzato qua a firenze (si chiama "L'isolotto dello sport") dove ho trovato un ragazzo estremamente disponibile e simpatico.Gli ho spiegato la situazione (alla parola discopatia ha subito esclamato un "Ahia, brutta rogna"). Le Creation a suo avviso sarebbero state adatte se pesavo un po' di più rispetto a quanto peso adesso e quindi mi ha fatto provare inizialmente le mizuno Rider. Le saucony me l'ha fatte provare m'ha me l'ha sconsigliate in quanto avendo il collo del piede molto basso, ci navigherei dentro. Alla fine mi ha fatto provare anche le Mizuno Wave Fortis dicendomi di sentire quale delle due (Rider o Fortis) era più morbida. Bene alla fine mi son sembrate più morbide le Fortis ed ho deciso per quelle. 110 gocce di sangue e via, però ho preferito spendere quei soldi da una persona che di corsa se ne intende rispetto ad un grande negozio in cui il commesso mi avrebbe fatto prendere la scarpa che volevo senza fare eventuali considerazioni!
Oggi proverò a fare la prima uscita, non vedo l'ora!