Modello Mizuno

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Modello Mizuno

Messaggio da ingpeo »

Stavolta non so aiutarti :(
Se conosci qualcun'altro che corre dalle tue parti, prova a chiedere a lui. O al limite ritelefona al medico, magari lui lo sa.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

c'è una cosa che mi lascia perplesso:io uso mizuno e dunque non ho difficoltà ad individuare la neutra più ammortizzata a catalogo...
Perché nessuno sembra essere in grado di fare altrettanto con altre marche?
Puccio
Novellino

Messaggio da Puccio »

Questo sinceramente non me lo sò dire. Ho visto che di wave creation ci sono vari modelli: creation 7/8/9. Cosa cambia tra un modello e l'altro?
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

cambia l'annata...ora siamo alla 9.
Nella sostanza cambia poco e spesso niente:se per caso trovassi delle versioni precedenti a buon prezzo sarebbe ok.
Puccio
Novellino

Messaggio da Puccio »

Ciao ragazzi. Ieri sono andato in un negozio specializzato qua a firenze (si chiama "L'isolotto dello sport") dove ho trovato un ragazzo estremamente disponibile e simpatico.Gli ho spiegato la situazione (alla parola discopatia ha subito esclamato un "Ahia, brutta rogna"). Le Creation a suo avviso sarebbero state adatte se pesavo un po' di più rispetto a quanto peso adesso e quindi mi ha fatto provare inizialmente le mizuno Rider. Le saucony me l'ha fatte provare m'ha me l'ha sconsigliate in quanto avendo il collo del piede molto basso, ci navigherei dentro. Alla fine mi ha fatto provare anche le Mizuno Wave Fortis dicendomi di sentire quale delle due (Rider o Fortis) era più morbida. Bene alla fine mi son sembrate più morbide le Fortis ed ho deciso per quelle. 110 gocce di sangue e via, però ho preferito spendere quei soldi da una persona che di corsa se ne intende rispetto ad un grande negozio in cui il commesso mi avrebbe fatto prendere la scarpa che volevo senza fare eventuali considerazioni!
Oggi proverò a fare la prima uscita, non vedo l'ora! :thumleft:
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

ma tu non eri un principiante di un metro e novantaquattro per 80 kg?
Evviva i negozi specializzati...
Le fortis le danno per una velocità minima 4 e 40 al km con peso inferiore ai 70 kg.
Auguri
bellfed
Novellino

Messaggio da bellfed »

Non mi dire che le caratteristiche delle fortis sono quelle...me le hanno vendute lunedì dandomele come adatte per il sottoscritto...82 x1.75 con una media intorno ai 6' al km...in un negozio di articoli sportivi...il cui commesso si dava arie di capirci... :twisted:
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

mi spiace ragazzi ma è così,anche se a onor del vero sul peso ho sbagliato:le danno per oltre 70 kg.tuttavia pesano 50 gr l'una meno delle creation e sono fatte per andare parecchio più forte.non più lenti di 4 e 40 al km.
bellfed
Novellino

Messaggio da bellfed »

noooooooooo....disperazione :cry: non posso comprarne altre...bisogna che le faccie andare bene...x%6%$&...lo ammazzo il commesso....
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

non ti abbattere,se ti alleni bene presto ti serviranno quelle scarpe.
Intanto però...l'ho già detto che io le compro a rate con la carta di un amico?
E poi tra una settimana ci sono i saldi!
:-)

Torna a “Mizuno”