Mi sembrano tutti tempi letteralmente SPAZIALI.... però guarda, spero tu abbia ragioneRunRabbitRun ha scritto:A mio avviso è un analisi veritiera e non penso di averti sovrastimato (già il tuo PB sui 5000 ti da una proiezione di qualcosa meno di 39'30").RunRabbitRun ha scritto: ...
@Marcellos Per me vali 39’ sui 10km. 20” toglili dal km iniziale, 20-30” toglili dal fatto che avevi sulle gambe la mezza di due settimane prima e il lungo della settimana scorsa, 20-30” toglili perché, anche se la mezza e i 10km sono discretamente compatibili, il tuo allenamento non era ottimizzato per quell’obiettivo
...
Anche per il discorso maratona attualmante hai una velocità di base per correrla a 3h10'; tre ore è un tragardo difficile, per molti irragiungibile, ma non impossibile. Se riesci a raggiungere un velocità di base di 37'30" sui 10km e 1h23' sulla mezza, vista anche la tua corporatura e l'ottimo imc non la vedo così improbabile, anzi...
Sulla Maratona, tenendo conto che 40/50 giorni fa parlavo di Torino a novembre in ottica (sperata!) di 3h28' e ora (se la salute mi assiste) proverò per fare le 3h15' e forse qualcosina ne ho ancora... beh... chissà mai tra qualche maratona se......
Vi farò sapere