torno solo ora perchè effettivamente ho fatto un bello stop...solo da quest'anno ho ripreso a correre perchè il fastidio, per quanto si attuttisse con lo stretching, era bene o male sempre presente...adesso direi che è quasi sparito anche se non al 100%. Io ho fatto appunto tanto riposo, e tanto stretching (non quanto avrei dovuto). Ieri ho fatto i miei 45 min, stretching subito dopo e anche stamattina, e devo dire che va bene. Non mi sono fatta vedere, forse sarebbe stato meglio, penso che con fisioterapia o manipolazioni sarebbe passato prima, ma ho una certa allergia ai medici se non strettamente necessari.
Cque ho imparato, sempre tanto e tanto stretching...anche nel bagno del posto di lavoro!!! Azzardo anche la teoria del freddo, la prima volta che ho avvertito il fastidio avevo dei pantaloni ultratraspiranti ma forse troppo leggeri, insomma la cresta non stava particolarmente al caldo, magari questo ha contribuito ad un irrigidimento che poi si è acuito estendendosi a entrambe le creste iliache. (o magari è una panzana della mia testa